La classifica delle giocatrici straniere più belle del campionato italiano
Le bionde più belle fuori dal campionato italiano
La classifica delle more più belle fuori dal campionato italiano
Le bionde più belle fuori dal campionato italiano
La classifica delle more più belle fuori dal campionato italiano
Dopo aver scoperto i maschi italiani più social oggi scopriamo le donne del campionato italiano più social, precisamente su Twitter!
Per chi di voi è interessato a seguire le vite, i progressi, gli impegni, i pensieri delle giocatrici, le più attive (secondo noi) sono loro..
Quinto posto per la centrale dell'imoco Conegliano, Raffaella Calloni.
Dopo l'infortunio accorsole al tendine d'achille tiene informati i tifosi e gli adetti dei suoi progressi ogni giorni tra tweet e foto. Si dimostra anche un'ottima cuoca e molto ironica!!
Quarto posto per un'altra centrale, giovanissima e super twittatrice.
Dopo la partenza dell'amica Caterina Bosetti le due si tengono in contatto a suon di tweet e ci ha tenuti aggiornati tutti anche sul suo recupero post-infortunio condividendo alla fine la gioia di essere tornata sul taraflex, con una foto.
L'ultimo suo tweet ci informa che tra pochi giorni sarà on line la sua pagina, i fan tengano d'occhio il suo profilo!!
Terzo posto per la palleggiatrice Ferretti, assidua frequentatrice di Twitter, pubblica spesso foto e messaggi d'amore per il compagno Luciano, tra gli ultimi tweet troviamo una ricetta del dulce de leche, una foto con Cicolari e vari scambi di messaggi con amici.
Anche per Francesca Twitter è un modo per tenersi in contatto con gli amici e per rendere più partecipi i suoi fan della sua vita!
Compagna di Marcello Forni e palleggiatrice dell'Igor Novara e figlia del fortissimo coreano Ho-Chul Kim.
Twittatrice folle, spesso prende di mira l'amico Jiri Kovar, oltre che esternare gioie e dolori delle partite con la propria squadra (divertente il suo motto Igor vittoria Igor baldoria, preso dal conosciutissimo film 21).
Dopo l'allontanamento dalla compagna Menegatti è stata al centro di squalifiche e attacchi dalla parte della federazione di Beach Volley.
Ma lei non si è fatta abbattere e porta avanti la sua battaglia aggiornando tutti su twitter e diffondendo la sua voce insieme al compagno (Doum Lauwers) e dalla preziosa amica Ashling.
JumpIn fa un imbocca al lupo a Greta e speriamo di rivederla prestissimo sui campi e sul gradino del podio che più le compete!! Forza Greta e non mollare!!
Hanno anche lanciato una campagna di firme : Tutti in campo con Greta Cicolari
oltre che all'hashtag #iostocongreta
Special Mentions to...
Maurizia Cacciatori
Palleggiatrice da 228 presenze in maglia azzurra, ha chiuso la sua carriera nel 2007 in serie B.Nota anche per la storia con il fumantino cestista Gianmarco Pozzecco , nel 2011 diventa mamma di Carlos Maria, avuto dal compagno Francesco Orsini, a distanza di soli 12 mesi diventa di nuovo mamma mettendo alla luce la piccola Ines.
E' commentatrice tv per gli incontri del femminile ed è apparsa anche nei film: "Maschi contro femmine" e "I soliti idioti".
Rachele Sangiuliano
Classe 1981 e pari ruolo di Maurizia, ha chiuso la sua carriera da poco, nel 2012 dopo un anno al Es Le Cannet.
Nel palmares vanta l'oro mondiale di Berlino 2002 oltre che due Coppe Italia di A2 e due onorificenze (Cavaliere ordine al merito e collare d'oro al merito sportivo).
Fidanzata con il famosissimo dj Ringo, non che anche ex della Piccinini.
0 commenti:
Posta un commento