La classifica dei giocatori più attivi sui social del campionatoitaliano : puntata 1 FACEBOOK

3 comments







La classifica al maschile oggi si fa social!!
Dopo il positivissimo riscontro dell'iniziativa della Lega con hashtag e foto per la Coppa Italia abbiamo pensato di proporvi, in tre puntate, le classifiche dei giocatori più attivi sui social network.
Quei giocatori che ci tengono sempre aggiornati su cosa gli passa per la testa, i risultati, foto, o semplicemente ci offrono uno scorcio della loro vita quotidiana! Oggi partiamo con i più attivi su Facebook!

Come già scritto nel titolo prenderemo in "esame" i giocatori del campionato italiano. 

Diamo il via alla nostra classifica: 


Quinto posto per il centrale di Perugia Simone Buti, è sempre stato super attivo sui social anche se ultimamente sembra aver rallentato i ritmi...   L'ultimo post risale a Lunedi dove ci ha fatto vedere come ha smaltito la delusione di coppa, al mare con la fidanzata storica.



Quarto posto per la banda del Trentino volley: Michele Fedrizzi, da buon giovanotto tiene aggiornato Fb costantemente con foto, hashtag, risultati, impegni. I video musicali non si contano, soprattutto i suoi mash-up da buon deejay navigato!
Esterna i propri pensieri come il messaggio di scuse dopo la delusione con il Belgorod. 





Terzo posto per un altro Trentino, Matteo Burgsthaler, altro super fan di Facebook, sempre diretto e sincero come quando ha definito Tencati il miglior muro della serie A. Dalla sua pagina Facebook abbiamo capito anche che ha una leggera passione per l'NBA ihih!
Domenica scorsa invece ha tenuto tutti informati della sua presenza alla finale con foto e pensieri.





Anche il tedesco Denis Kaliberda di Piacenza non scherza, domenica dopo la vittoria neanche il tempo di entrare nello spogliatoio che subito ha scattato e postato una foto ricordo! 
Neanche lui rinuncia a foto, selfie ,video...Anzi!
Dicono sia un gran bel personaggio da spogliatoio, guardando il suo profilo si direbbe che hanno perfettamente ragione. Una perla su tutte: questo suo video in cui i compagni parlano in tedesco (più o meno) veramente divertente, con Papi in versione Trapattoni








Primo posto in coabitazione per l'accoppiata che ha fatto sognare probabilmente l'Italia intera: Dore Della Lunga e Andrea Galliani.
I due assi della Neck Nomination (il giochino in cui si beve e si nominano 3 persone).
Se prima poteva essere piuttosto semplice loro due l'hanno portato ad un altro livello. Della serie Don't try this at home.
Vi consigliamo vivamente di vedere i loro video sulle rispettive pagina Facebook oppure uno è qui.
I due "bomber" di Facebook li chiameremo, sempre attivi, sul pezzo e simpatici!





Come al solito, aspettiamo suggerimenti e commenti qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook, dove ci fa sempre un gran piacere confrontarci con voi! A giovedì prossimo per la seconda puntata dedicata al mondo social!

3 commenti:

  1. Mi sembra che manchi Jack Sintini, assiduo puntuale e sopraffino nel raccontarci il suo doppio ruolo di campione nello sport e nella vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jack è nelle nostre liste, ma per un altro social.. Tieni d'occhio il blog che alla prossima farà capitolino anche lui!!

      Elimina
  2. Rimane comunque sicuramente un grande esempio di campione e di vita al di la' delle nostre, ludiche, classifiche!

    RispondiElimina