Classifica dei giocatori più chiacchierati del volleymercato

Leave a Comment

Puntuale come le bollette a fine mese, come ogni anno quando il campionato va verso la conclusione riparte la girandola del volleymercato! Tizio va di qua, Caio va di là, fatto sta che le voci si sprecano e i grandi nomi, per forza di cose, sono sempre al centro del dibattito! Ma quali sono le voci più calde al momento?!




Bruninho: il palleggiatore più forte del mondo sta dimostrando il suo valore anche durante questa seconda esperienza italiana e a Modena sono pronti a vendere quintalate di gnocco fritto fuori dai caselli pur di racimolare i soldi per trattenerlo. D'altra parte, oltre all'immenso talento, lui ci mette del suo facendo impazzire il pubblico modenese che lo coccola e lo acclama manco un gladiatore nell'arena. La focosa Pedrini riuscirà a spuntarla con l'avversario più duro, la saudade?? 





Osmany&Matey: la coppia di schiacciatori che tutto il mondo vorrebbe viaggia in coppia da anni, ma mai come adesso sembrano in procinto di separarsi. Peccato, perché sembrano fatti per stare insieme, come dimostrato da questo video per la tv turca (un must see!) La cosa che li accomuna di più è il richiamo delle fidanzate entrambe residenti a Trento, ma la forza dell'amore non pare sufficiente a riportarli all'ombra del Monte Bondone. Cuneo, Macerata, Modena, Russia: qui per le trattative ci vuole la fila col numerino come in salumeria.



Simon: il centralone cubano ha più corteggiatori di un tronista di Uomini e Donne. Piacenza l'ha riportato alla "vita" in senso sportivo, ma lui non ha mai giurato eterno amore agli emiliani. Chiaramente è ambitissimo perchè in grado di spaccare in due una partita, cosa che nel suo ruolo al momento sa fare solo il grande Muserskij oltre a lui. Speriamo che la CEV istituisca presto un nuovo regolamento che ne vieti il tesseramento nello stesso club altrimenti le partite diverranno a senso unico. 



Sokolov-Vettori-Atanasijevic: ovvero il balletto degli opposti! Sono giovani, pieni di talento e con grandissime potenzialità: come fanno a non essere nella lista dei desideri di tutte le società? Al momento la riconferma nei rispettivi club non appare così irreazzabile, ma è molto presto per dirlo, specialmente per il bulgaro che aspetta notizie da Mosna in merito al roster del prossimo anno e agli sponsor nonchè al ritorno del suo papone adottivo Kaziyski. 

Zaytsev: l'anno scorso tutto sommato siamo sopravvissuti bene al contraccolpo emotivo per le partenze di Travica e Savani (stranamente dimenticato in fretta dalle fan...), ma adesso che il trasferimento di Ivano in Russia è molto più che una voce sono seriamente preoccupata per la salute psicofisica di migliaia di ragazzine. Al momento sono distratte dall'annuncio dell'arrivo di un baby Zar e dalla stagione con la maglia della nazionale, ma a settembre faremo i conti, ah! Dispiacerebbe moltissimo perdere un altro pezzo pregiato del nostro campionato. 

Come al solito speriamo che la nostra classifica vi abbia strappato un sorriso e che abbia accresciuto ancor di più l'ansia da volleymercato in tutti noi tifosi :D






0 commenti:

Posta un commento