Cmc Romagna : tu sei la stella, tu sei l'amore. La "nostrana" campagna abbonamenti della società romagnola!

Leave a Comment
Sono ancora tanti gli impegni della nazionale che ci tengono lontani dal campionato ma il le società di club hanno già inaugurato le nuova stagione, e praticamente tutte sono già nel pieno delle campagne abbonamenti!!
Una delle società già ampiamente attive è la nuova Cmc Romagna che nei giorni scorsi ha presentato la sua "proposta".
E se l'anno scorso avevamo trovato qualche cosa che non ci tornava, quest'anno siamo lieti di presentarvi una bella campagna!
Vi avevamo già parlato di questa nuova denominazione tutta locale, e quale miglior modo per celebrarla se con non uno slogan tutto romagnolo? 

A campeggiare i poster promozionale una delle frasi più celebri della canzone "Romagna mia"!
Tante le novità e le "conferme" introdotte nella giornata di presentazione, partiamo con le informazioni di  base :
Quando : conclusa la fase di prelazione per i "vecchi" ed affezionati abbonati è tempo di vendita libera : dal 7 Settembre ognuno potrà sottoscrivere il suo abbonamento per seguire i ragazzi di Kantor in questa nuova ed entusiasmante stagione!
I prezzi : sarà possibile sottoscrivere la propria tessera a queste cifre 



Dove : vi sarà possibile prenotare l’abbonamento chiamando la sede societaria al numero 0544-421032 o scrivendo una mail a info@portoroburcosta.it.

Per avere più informazioni : le potete trovare qui http://www.portoroburcosta.it/abbonamenti-2015-16/

Riduzioni? Saranno previste, in alcuni settori, per Under 14 - Over 65  - universitari e tutti i possessori di una tessera Cral. 
Inoltre è prevista, per i soci abbonati che decideranno di non usufruire della riduzione, anche l'opportunità di essere ospiti per una cena per due persone nella Sala Hospitality. 
Passiamo invece alle novità introdotte nelle nuova campagna, presentate da Cormio (dal sito portoroburcosta.it) :

Il grande cambiamento, rispetto alla passata stagione, riguarda il prezzo delle Poltronissime Bordo Campo che è stato ridotto  del 25%. “Abbiamo accolto la richiesta dei giocatori di avere il pubblico il più possibile vicino a loro – spiega il direttore generale Giuseppe Cormio – dando la possibilità di vedere la partita da bordo campo con la medesima spesa in cui, la passata stagione, si accedeva solo al primo anello“. 
Abbiamo mantenuto – continua Cormio  anche il prezzo simbolico dell’abbonamento Junior a 25 € riservato a tutti i ragazzini e le ragazzine under 18 tesserate presso una società pallavolistica della Romagna. E’ inoltre possibile abbonarsi nello speciale settore RVS, insieme ai nostri tifosi più affezionati, a bordo campo per sostenere la squadra in modo ancora più proattivo”.
Il direttore sportivo Stefano Margutti ha parlato dell’iniziativa in collaborazione con l’Olimpia che vedrà la nostra società presenziare in due diversi momenti alla Festa dell’Unità. “Nelle serate del 10 e 11 settembre, saranno i giocatori della Serie A a presenziare lo stand, in cui i ragazzini interessati potranno cimentarsi in alcune attività “da pallavolisti veri”, come provare a ricevere una palla lanciata dalla macchina “spara palloni”, testare la propria elevazione e precisione al fianco dei propri beniamini”.
Cormio ha poi dichiarato che il 21 ottobre, a pochi giorni dall’inizio del Campionato e negli unici giorni in cui le squadre disporranno finalmente di un roster completo, verrà organizzato un Trofeo al Pala De Andrè di Ravenna contro Piacenza, in cui l’ingresso sarà libero per gli abbonati. 
Come la passata stagione la società romagnola regala un'altra grande opportunità i suoi fun, lanciando un nuovo contest fotografico.
L'Hashtag quest'anno è #orgoglioromagnolo, verranno accettate foto o mini video che rappresenteranno per l'appunto l'orgoglio romagnolo e le prime tre con più likes saranno premiate. 

Presentate le amichevoli in programma:

- 25/9 a Ravenna contro Padova (ore 16:30 al Pala Costa)
- 2/10 a Falconara contro Potenza Picena
- 7/10 a Chiusi contro Emma Villas Chiusi
- 9/10 a Padova contro Tonazzo PD
- 16/10 a Piacenza contro LPR Piacenza
- 21/10 a Ravenna contro LPR Piacenza (al Pala De Andrè)



Un'altra novità è anche la sezione Supporter inserita all'interno del sito, il gruppo organizzato degli Rvs ora ha un suo spazio riservato dove potete trovare tutte le informazioni come i ruoli, dove trovarli..
Il tifo organizzato è come sempre alla ricerca di nuove volenterose forze  che si uniscano alla loro voce per sostenere ancora di più i propri beniamini.
I leoni ravennati si sono contraddistinti anche nella scorsa stagione come uno dei gruppi più attivi nei terzi tempi e come  uno dei gruppi più genuini del panorama.

Infine vi segnaliamo alcuni divertentissimi video che raccontano il percorso di Dore Della Lunga verso la Romagna : parte I , parte II , parte III.





0 commenti:

Posta un commento