#ilmegliodellasettimana26&27

Leave a Comment
Meglio della settimana che finalmente ritorna, e questa volta lo fa in grande stile e doppio appuntamento!!
Siete pronti?? Questa volta ci siamo dilungati un pochino, gli eventi sono stati tanti!!


1- Dopo la querelle Rio e le conseguenti scuse Ivan Zaytsev torna a far parlare di se' con un'immagine postata sul social Instagram...
La foto ha scatenato "putiferio" online con tanti fan che hanno interpretato in maniera equivoca il suo gesto... Per alcuni la maglia azzurra è stata utilizzata solo come straccio ma ci sentiamo di assicurarvi che non è così! Con il post il giocatore azzurro voleva mandare un semplice messaggio : riparto da zero, senza cresta (e con umiltà dopo il mio errore) al servizio di questa maglia!
Non sarà facile, forse, riconquistare la fiducia di tutti, ma già questo è un buon inizio.


2- I sorrisi dei giocatori serbi, con la medaglia d'argento al collo, non lasciano trasparire troppo rammarico o rabbia per aver perso la finale contro una fantastica Francia!! Tutti i giocatori hanno voluto regalare un'immagine ai propri fan per immortalare la loro gioia per un bel risultato e un grande trampolino di lancio!





3- Earvin N'Gapeth sbanca e fa jackpot!! Dopo la stratosferica vittoria, di cui è stato l'indiscusso protagonista, il giocatore francese ha portato a casa anche il premio di miglio schiacciatore e mvp del torneo...
In una goliardiaca immagine - pienamente nel suo stile - si è fatto ritrarre con tutti i premi in denaro conquistati... Per la modica cifra di 1040000$!! 
(il milione andrà nelle casse della federazione francese, mentre i 40000 sono il premio conquistato dal giocatore per le sue eccellenti performance)!



4- Tutti i giocatori francesi durante queste final six sono stati super presenti sui social, regalando video ed immagini esilaranti, rendendo participi i fan di un lungo "vlog".. E Kevin Le Roux non è stato da meno, postando prima una fotomontaggio in cui viene ritratto al posto del cristo redentore dopo la vittoria sul Brasile e poi con in mano la coppa e il premio in denaro!



5- Francia che come abbiamo già detto ha giocato una pallavolo champagne, ma che sopratutto si è fatta amare fuori dal campo per la sua simpatia e goliardia.. Come quando hanno posato per l'immagine ufficiale in una posa "un po' diversa" da quella classica..
In onere alla città in cui si trovano si sono fatti fotografare tutti seduti sotto il Cristo Redentore, impersonato da Kevin Le Roux!! 

  


6- Anche un personaggio come Franco Bertoli (una delle bandiere del volley azzurro) ha voluto dire la sua sulla spinosa "questione azzurra", e sono parole che arrivano dalla voce di uno che per quella maglia ha sudato e combattuto, ma sopratutto è stato protagonista di certi meccanismi.. Il suo post fa' molto pensare!! 


7- Buffissima l'immagine che ritrae Giannelli mentre palleggia con la lingua di fuori... Come quando da piccoli ci si impegnava tantissimo per colorare un immagine e non sbavare nei bordi :)))



8- Nazionale italiana che quest'estate ha operato un cambio.. Dal blocco Lube è passatp al blocco Trento, la società di Via Trener ha condiviso il momento di orgoglio con un simpaticissimo post :


9- Estate densa di emozioni e traguardi per Tine Urnaut.. Dopo la grande soddisfazione per aver trovato l'accordo con Trento e di giocare, quindi, con i campioni italiani in carica, lo schiacciatore sloveno ha pure raggiunto un grandissimo traguardo nella vita personale concludendo gli esami universitari e avvicinandosi alla laurea!!



10- Brunihno in Brasile è considerato un grande personaggio ed è molto famoso..  Le sue amicizie lo testimoniano!!
Può contare anche su personaggini, come possiamo dire... "Di secondo livello" come Neymar!! 


11- Volevamo aggiungere anche un commento a questa immagine.. Ma poi il commento di Filippo Lanza alla foto ci ha un po' tratto inganno e le battute scontate era ad un passo dall'essere perciò, niente, vi lasciamo solo la foto!! 


12- Anche in Russia non scherzano quando si tratta di tecnologica e avanguardia!! I tecnici del team si regalano un selfie ricordo!!


13- Uno dei giocatori più simpatici e dispensatori di perle e colui che non vi sareste immaginati.. Kay Van Dijk nel suo profilo instragram pubblica sempre foto esilaranti, vi invitiamo a seguirlo per farvi due risate insieme a lui (una dei giocatori con piu self humor mai visto!!)


14- E' proprio l'estate più sdolcinata degli ultimi anni questa!! Anche il campione d'Italia Burgsthlar è convolato a nozze con la sua dolce metà, l'amico Sintini, presente, ha regalato uno scatto al popolo di facebook!! Che eleganza Matteo!!


15- Anche il buon Lucchetta ha voluto dare la sua benedizione a Giannelli, che il talento sia tanto non ci sono dubbi.. Ora starà a lui lavorare sodo e crescere ancora!!



16- Numero di NGapeth durante la sfida in World League alla Korea,, Guardate che salvataggio difensivo!!!



17- Ancora una volta Matteo Piano dimostra di avere una grandissima sensibilità.. Questa volta il giocatore è protagonista e testimonial 
dell'associazione ADMO, un grande gesto per una grande causa!!



18- Entrambi si stanno ancora riprendendo dopo le operazioni subite, e uno dei due è anche atteso in azzurro.. Ma nel frattempo Parodi & Kovar si stanno godendo qualche giorni di vacanza e stanno anche affinando la tecnica del selfie col bastone, d'altronde imparano da un grande insegnante il grande Bobone Vieri! 



0 commenti:

Posta un commento