#ilmegliodellasettimana23

Leave a Comment
Cari amici di Jumpin, le nostre nazionali sono sparse per il mondo ma i nostri amici pallavolisti ci regalano sempre spunti interessanti da raccontarvi, gustatevi quindi la nuova puntata de #ilmegliodellasettimana!

1 - I Sirmaniaci sono impazienti di incontrare il loro nuovo idolo Kaliberda e lui mette subito "mi piace" al loro post di benvenuto su Facebook!



2 - Facebook di Luca Monti ci dà conferma che il talentuoso allenatore il prossimo anno siederà sulla panchina di Milano (anche se ancora non si sa bene in che palazzetto giocheranno!)


3 - il nostro pallino per i matrimoni non si ferma, questa settimana facciamo tanti auguri all'oppostona Barun... la sua amica Sansonna ha realizzato giusto qualche fotina dell'evento :D


4 - matrimoni strappalacrime part two: è il turno del primo mesiversaro della bella schiacciatrice americana Faucette




5 - troppo simpatico questo logo del TorMeo, il famoso torneo di pallavolo inventato dal grande Marco Meoni. Quest'anno si svolgerà il 18 e 19 luglio a Porto Recanati
6 - Le nostre azzurre a Baku per il momento non stanno facendo sfracelli, ma la giovane Anastasia Guerra fa comunque parlare di sè..



7 - notte prima degli esami...anche per chi gioca in nazionale! Simone Giannelli si è preso una breve pausa dalla maglia azzurra perchè la commissione d'esame del liceo scientifico lo chiamava a gran voce!


8 - Helene Rousseaux affida ad Instagram queste belle parole di saluto per Modena ed i suoi tifosi...


9 - un bel quokka selfie nel viaggio per Baku ci sta tutto!


10 - L'orgoglio e la gioia dello speaker di Latina Giuseppe Baratta per la "convocazione" per Italia-Brasile di stasera al Foro Italico


Alla prossima settimana! #ilmegliodellasettimana 


0 commenti:

Posta un commento