#ilmegliodellasettimana22

Leave a Comment
Cari amici, il caldo e le prestazioni altalenanti della nazionale stanno sballando un po' i nostri bioritmi, ma non molliamo di un centimetro con #ilmegliodellasettimana, l'unica rubrica che in un solo posto vi riassume tutte le cose più bizzarre del mondo della pallavolo italiana e non.

1 - iniziamo da un episodio molto simpatico postato da Marco Meoni, che ci fa sapere che la dirigenza Lube ha voluto offrire un bel gelatone al bomber Juantorena proprio nella sua gelateria di Porto Recanati (amici della zona, mi raccomando andate anche voi a vedere se Marco fa meglio i gelati o i palleggi!)


2 - "rubiamo" dal profilo Instagram di Volleywood questa spiritosa immagine: il volley è l'evoluzione dell'uomo...



3 - Vi è piaciuta tantissimo anche quando l'abbiamo postata live da Bologna quindi ve la riproponiamo con piacere: il look post gara del Vetto era veramente molto hawaiiano, con cappellino di paglia e infradito di gomma che sembravano dire "oh, ma quando tocca anche a me andare al mare??"



4 - l'abbiamo trovata in rete sul profilo di un amico, quindi non sappiamo dirvi da che giornale provenga.. c'è da dire però che il giornalista e il correttore di bozze hanno una certa confusione in testa per quanto riguarda la ex rosa di Ravenna...




5 - come dimostra quest'immagine di Alletti, l'accoglienza a Bologna per i nostri azzurri è stata calorosissima...



6 - lezioni di volley da un insegnante niente male...



7 - tantissimi auguri al neo sposo Petric! Niente viaggio di nozze per lo schiacciatore serbo che è subito tornato al lavoro con la sua nazionale per la World League




8 - la famiglia del volley più famosa (e bella) che c'è!!




9 - in questa puntata siamo super sdolcinati, ma sono proprio i pallavolisti che ci ispirano! Guardate quanto è stato romantico lo schiacciatore di Verona Sander che ha organizzato una proposta di matrimonio da urlo per la sua Rachel... auguri anche a loro!

10 - Giulia Pisani ci fa vedere come a Baku si respiri un'atmosfera veramente magica!



11 - nostalgica Becky Perry che ricorda con affetto il secondo posto in Europa conquistato da Busto (vabbè Becky, non è che sia successo vent'anni fa :D )


12 - ancora proposte di matrimonio, questa volta tocca a Thomas Beretta! Anche il tenebroso centrale ha ceduto alle lusinghe di Cupido... auguri!



13 - Raffa Calloni ci mostra le sue divise per Baku... non poteva esserci capitana migliore!


14 - sono iniziati (ormai lo saprete!) i giochi di Baku, ecco il logo ufficiale



15 - come dice Attanasio, i Block Devils sono veramente dovunque... e lui è innamorato pazzo dei suoi tifosi!



16 - una bella panoramica del Paladozza di Bologna... come già detto da molti, il palazzetto non era pieno, anzi... tanti posti vuoti e tante scelte organizzative che hanno lasciato a desiderare


17 - che stile il nostro amico Sveto, da questa foto si capisce bene il senso dell'hashtag #bellabulgaria...speriamo di poterlo ammirare ancora anche l'anno prossimo!



Alla prossima settimana per un'altra puntata di #ilmegliodellasettimana!