#ilmegliodellasettimana20

Leave a Comment
L'estate ormai è alle porte ma la rubrica di Jumpin #ilmegliodellasettimana è sempre qui! (anche se non sappiamo se, a campionati fermi, riusciremo a popolarla con cadenza settimanale come durante l'inverno...)
Ecco per voi la consueta selezione dei momenti migliori della settimana


1 - L'avevano annunciato, l'aveva anticipato lui stesso, adesso è realtà: l'Hombre torna a calcare i campi italiani. Noi siamo contentissimi, i tifosi trentini forse un po' meno (ricordate il suo "in Italia solo Trento"??)



2 - I gemelli Ingrosso dopo anni di battaglie sui campi di mezzo mondo finalmente conquistano il gradino più alto del podio, bravi!




3 - Lauren Gibby è tornata a casa negli USA ma sente già la mancanza della sua Casalmaggiore: nostalgia canaglia. Per fortuna, la centrale americana è stata riconfermata per l'anno prossimo insieme alla socia Stevanovic





4- Il saluto commosso di Gabi, Jaqueline e Sheilla ad una vera e propria leggenda del volley femminile, la fortissima Fofao

























5- De Cecco reposta la foto di questo tifoso a dir poco fedelissimo che si è tatuato l'autografo del suo mito sul braccio



6- il capitano e Tencati non abbandonano la barca : http://www.sportpiacenza.it/volley/notizie.asp?n=100960&l=0







7 - atteso come pochi, finalmente anche Travica sbarca su Facebook per la gioia di tutte le ragazzine che ora potranno taggarlo direttamente in tutte le loro fan fiction a capitoli!!

8 - il tweet dell'allenatore della nazionale tedesca ha creato un vero e proprio caso di cui si sono occupate perfino radio e tv: il panzer Fromm è l'unico single della squadra. Pare che le segnalazioni di ragazze che si offrono volontarie siano fioccate numerosissime. 




0 commenti:

Posta un commento