#ilmegliodellasettimana18

Leave a Comment


Siamo ormai arrivati ai verdetti finali - tranne che per l'A1 femminile che va a gara 5- quindi vi avvertiamo: questa puntata de #ilmegliodellasettimana sarà particolarmente smielata! Preparate i fazzoletti!

Via!!!
1 - Un giocatore umile, un grande lavoratore, dopo aver sfiorato con un dito la Coppa Italia di A2 (vinta poi da Vibo) si lascia andare a tutta la sua gioia per la storica promozione in Superlega di Potenza Picena! Treia preparati, dall'anno prossimo avrai una vicina di casa!


2 - il centrale del Vero Volley fa suo l'hashtag inventato niente po' po' di meno che dalla nostra admin Katia e celebra i suoi compaesani Kaziyski e Stoytchev!


3- Play off maschili che si sono conclusi a gara 4 con la vittoria della truppa di Stoychev, che ha schiantato Modena 3/0, scudetto inaspettato e gioia enorme per il team trentino!



4- Le sorelle bionde di Busto salutano, dopo diverse stagioni (4 per Giulia e una in più per Francesca) di grandi vittorie, momenti difficili, soddisfazioni e delusioni hanno deciso di intraprendere una nuova avventura con la casacca di Piacenza.. La Yamamay saluta le sue atlete con un posto davvero toccante!!

5- Il  volley non finisce mai di stupirci, per fortuna, in positivo.. Come la serie maggiore anche in A2 non mancano i bellissimi gesti che non vorremmo mai smettere di sottolineare, Potenza Picena conclude la sua favola con una storica promozione e i tifosi della rivale Corigliano tributano uno scroscio di applausi e complimenti ai vincitori!!


6- Era gia stato avvistato al Palatrento in occasione di gara 3 semifinale, e nonostante la lontananza (è negli emirati arabi) ha tenuto d'occhio le imprese degli ex compagni di squadra e.. una volta ottenuto un grandissimo scudetto ha subito fatto arrivare i suoi complimenti!!


7- Se qualcuno non ha gioito dopo gara 4, crediamo che tutti i tifosi debbano farlo, perché l'Italia ora ha un vero gioiello da lucidare per il futuro, baby Giannelli (premiato mvp delle finali scudetto) ha messo in campo una prestazione pulita, concreta e sopratutto di carattere facendo sognare un'Italia intera per i prossimi appuntamenti!


8- Anche il Neruda volley si complimenta con la formazione trentina per aver portato in alto il nome della regione che li accomuna : 


9- Simpatica immagine pubblicata dal profilo della Pomi Casalmaggiore prima di gara 4 svelando uno dei tanti arcani che girano per le teste dei tifosi.. Chi si immaginava lavanderie giganti si deve ricredere a Casalmaggiore vanno di stendino in giardino!!


10- Ancora una volta una bella testimonianza di amicizia sulle tribune, se Perugia-Ravenna e Treia sono ufficialmente uscite dai play off le rispettive curve non hanno smesso di dedicarsi al volley e non potendo cantare per i propri colori lo hanno fatto per gli "amici-rivali" trentini. In occasione di gara 3 finale scudetto i rappresentati delle tre curve erano tutti mischiati alla curva gislimberti!!




Alla prossima settimana!!! 


0 commenti:

Posta un commento