#ilmegliodellasettimana17

Leave a Comment


E' anche questa settimana sta per terminare, in attesa del febbrile week end di finali che ci aspetta (Gara 3 donne domani ore 20.30 e gara 3 uomini domenica alle 12.00) vi teniamo ancora una volta compagnia con la nostra speciale rubrica : #ilmegliodellasettimana.

Ecco le migliori notizie di questa week : 


1- Divertentissima trovata di un tifose coneglianese per invitare i tifosi al palazzetto!!!


2- Due admin su 4 sono romagnole e potevano non celebrare due grandi successi di due compaesani?? Ovvio che no!! Molducci (cervese) e Abbondanza  (cesenate) hanno vinto gli scudetti nei loro rispetti campionati, Abbonanza ha vinto il campioanto turco con il Fenerbahce e Molducci quello spagnolo con l'Almeria!! Complimenti, per aver portato un pezzo d'Italia con voi nei vostri successi esteri. #italian'scoachdoesitbetter!


3- Lanza esterna con simpatia le emozioni di gara 1 finale, partita lottatissima e sfiancante.. Guardate cos'ha detto a proposito del match ...


4- Successi italiani all'estero, Bosetti e Lo Bianco, in forza al Fenerbahce festeggiano la vittoria dello scudetto.. Bel successo per le due fortissime azzurre e un motivo d'orgoglio per tutti noi!! #italian'splayerdoesitbetter 


5- scena strappalacrime e tenerissima al termine di Trento - Perugia, Atanasijevic si lascia andare allo sconforto tra le braccia del suo presidente dopo la sconfitta, Sirci "coccola" il suo gioiello e lo consola!! Questo dimostra l'attaccamento e la voglia di questo giocatore, che oltre al fisico ci ha messo sempre anche il cuore.

Non siamo riusciti al risalire al credit, chiunque riconosca la foto come propria
ce lo faccia sapere!!

Lo stesso giocatore ha poi mandato un bellissimo messaggio di ringraziamento ai suoi tifosi attraverso instagram, in cui ha anche celato una bellissima notizia.. Il prossimo anno vestirà ancora la magli di Perugia!!


6- La sua Conegliano è uscita di scena nelle semifinali di questi play off, ma per un pelo.. Perchè Conegliano ha ceduto solo al tie break alla Pomì.. Nonostante la sconfitta dura da mandar giu queste le bellissime parole del coach delle Pantere, che sono un insegnamento ai più giovani e una rinfrescata ai più esperti, fa sempre bene leggere queste cose, GRAZIE. 

FOTO LEGAVOLLEYFEMMINILE

7- E' stato il leit motiv e il cruccio per quasi 3 giorni, battaglie all'ultimo sangue sui social. Sono volate ciabbatte, paroloni e quant'altro.
Alla fine il compromesso è arrivato, si gioca Domenica, alle 12.00.
Ci si augura sempre che queste cose possano non succedere, e che ogni anno si possano prendere spunto dagli errori commessi e fare di meglio, speriamo che lassu ai vertici abbiano imparata la lezione.



8- Nonostante la soluzione (ritardataria e poco comoda) trovata dalla Lega i tifosi facenti parte degli irriducibili giallo blu hanno fatto sentire la propria voce e hanno esposto uno striscione con un chiaro messaggio : 



9- Anche il volley presente ad Expo, alla mega fiera milanese erano presenti Magri e Berruto "ospiti" dell'apertura del padiglione Kinder, sponsor delle nazionali. Il volley si sta conquistando grandi spazi, e a noi fa molto piacere.

Foto Fipav

Dal sito fipav, comunicato ufficiale.

10- Abbiamo contagiato anche il fortissimo schiacciatore bulgaro.. Anche lui ci segue su Jumpin, e voi? 


11- Incredibile e al limite del possibile difesa di Max Colaci durante il match Trento-Perugia.. Il libero trentino vola a salvare una palla fuori campo in 1.. Che numeri!!!



12- Bellissimo scatto di Riccardo Giuliani che immortala la festa trentina caduto l'ultimo pallone di semifinale, foto emozionante!! #quandolefotoregalanograndiemozioni1







13- Lo sguardo di Gianelli è davvero intenso e comunicativo, è stato anche il suo ingresso a portare Trento sulla giusta strada e alla conquista di gara 1 finale... #quandolefotoregalanograndiemozioni2














14- Attacco al limite del fantascientifico per Matey Kaziyski, in gara 1 finale schianta una diagonale impossibileee!!!




15- SPASSOSISSIMA intervista di Sala ai compagni Kovacevic e NGapeth, ragazzi risate assicurate.. Correte a guardarla subitoo!!!


16- Questo è la passione per il volley che anima il palapanini, Mercoledi,gara 2, durante la presentazione del sestetto di casa tutti i tifosi si sono alzati in piedi e hanno alzato le loro "sciarpe" gialloblu dando vita ad una coreografia mozzafiato!!


17- Post di ammirazione da parte di Antinelli verso il genio e sregolatezza Ngapeth, immortalato mentre tenta uno dei suoi numeri!!



18- A Modena c'è un nuovo centralinista, a chi non piacerebbe chiamare e sentirsi rispondere da uno dei propri beniamini?? Scoprite chi è QUI in questa inedita scenetta.


19- Nonostante le vicissitudini il grande pubblico del volley sta risponde presentissimo!! Triplo sold out per gara 2,3,4 delle finali scudetto!! Numeri da capogiro e un seguito che fa mooolto piacere, chi di voi sarà presente? 

FOTO MODENA VOLLEY PAGINA FACEBOOK 

A proposito di Sold Out, c'è chi si è attaccato al telefono per avere un biglietto per gara3 di domenica! Tentativi su tentativi ma crediamo che nessuno abbia battuto il record di questa ragazza :



Quasi 500 chiamate per prendere la linea, complimenti per la perseveranza!

Alla prossima settimana!!! 












0 commenti:

Posta un commento