
Si è aperta la serie di finale play off scudetto femminile, Novara suda le proverbiali sette camice ma alla fine ha la meglio per 3-2 su una mai doma Pomì.
Vi ricordiamo che questa sera, alle ore 20.30 DIRETTA RAI SPORT 1, si giocherà gara 2!!
Ecco le nostre top & flop :
Igor Gorgonzola Novara - Pomi Casalmaggiore 3-2

Top : Klineman parte a rilento ma poi si sveglia e inizia a martellare come sa fare lei, altissimo e lungo, risultando indifendibile. Grandissima prestazione a muro dove stampa ben 5 centri e mette in mostra la sua grande capacità di lettura.
Per lei 22 punti totali, top scorer del match, con un 17/43 e il 40% finale di efficenza.
Stevanovic si conferma la grande protagonista e gioca una gara monstre. E' lei il faro vero continuo e asso nella manica di questa formazione, devastante in attacco (12/25, 48% finale di efficenza) ma sopratutto a muro dove stampa ben 6 centri quasi la metà di quelli totali di squadra.
Flop : Tirozzi, chiariamo non è un vero e proprio flop.. E' stata una gran partita tirata, sudata con le due formazioni molto contratte ma la capitana di Casalmaggiore ha steccato in parte l'appuntamento non risultando efficace e brillante come al solito, sembra aver smarrito la la condizione sfavillante di inizio play off, a Casalmaggiore servono anche i suoi punti per sperare nell'impresa.
Skorupa, solo per la gestione scellerata e nervosissima nel fondamentale tie break, disastro totale forse dovuto anche alla mancanza di ossigeno e fatica accumulata nei set precedenti.
SUPERJOLLY di serata :
Sansonna, super-prestazione stellare in difesa per lei, vola da tutte le parti del campo recuperando palloni impossibili e difficilissimi con una facilità estrema, attualmente forse uno dei liberi piu forti Italia.
Puntate precedenti :
0 commenti:
Posta un commento