
Ecco le nostre top & flop per gara 2 dei quarti di finale play off..
Conegliano - Modena 3-2

Top : partita stratosferica è da guinees per Adams, 27 punti totali, 80% in attacco frutto di un fantascientifico 20/25 in attacco e 5 pesanti muri.
Per Modena Heyrman dopo una gara 1 opaca si riscatta con un ottimo 50% in attacco (7/14) e lavora molto bene a muro con 4 stampi.
Flop : Rosseaux toppa la partita, Rondon si affida spesso a lei (47 palloni attaccati) ma la risposta della belga non è positiva perché solo 9 vanno a punto (4 errori e 2 murate) per un 19% finale.
Non una gran gara per Ozsoy in attacco,anche lei fa registrare un basso 19% con un 7/37.
Montichiari - Casalmaggiore 2-3

Top : Gennari è l'eroina del quarto e quinto set, 41% in attacco (13/229 ma sopratutto tanta grinta e "cattiveria" nei momenti clou, 2 ace e 2 muri a referto.
Stevanovic si sta dimostrando davvero un centrale di grandisismo livello e la gara di Domenica è stata una conferma, mirabolante 71% (10/14) con all'attivo anche 2 muri.
Flop : Ortolani parte titolare nel primo e nel secondo set ma non nonostante gli otto palloni attaccati nessuno va' a terra costrigendo Mazzanti a sostituirla con Bianchini.
Olivotto non incide nel match e gioca il match in trasferta con Alberti, 1/5 in attacco ma sopratutto un lavoro scarso a muro.
Foppapedretti Bergamo - Igor Gorgonzola Novara 1-3

Top : Melandri & Sylla linea verde vincentissima quella di Bergamo, le due ragazzine terribile sono le protagoniste di un match spettacolare, grandissimo il lavoro a muro per Laura (saranno 5 alla fine) e devastante l'attacco di Miriamo (20/40 e il 50% partendo dalla panchina).
Flop : Blagojevic, la capitano manca l'appuntamento e costringe Lavarini a sostituirla a causa dell'inneficenza totale nel fondamentale dell'attacco.
Unendo Yamamay Busto Arsizio - Rebecchi Nordmeccanica 1-3

Top : grandisisma partita di Vargas, demolisce la difesa avversaria con i suoi attacchi con cui alla fine farà registrare un 73% frutto di un 11/15 e un lavoro importantissimo in a muro dove ne stampa 6.
Altro centrale nei nostri top, Lyubushkina è a migliore delle sue con il 54% in attacco (13/24).
Flop : Di Iulio in attacco fa moltissima fatica dove mette a terra tre palloni in 4 set sui 23 attaccati (efficenza finale 13%).
Havelkova imita a tratti la prestazione dell'avversaria, chiude con uno scarso 23% (7/20), prestazione scarsa dovuta forse alla fatica accumulata.
0 commenti:
Posta un commento