Top e flop in rosa : gara 2 semifinali play off!

Leave a Comment



In archivio anche gara 2 con Novara e Conegliano che si sono portate in vantaggio 2-0 nella serie e tra Venerdi 24 (Casalmaggiore - Conegliano, ore 20.30 diretta Rai Sport 1) e Sabato 25 (Novara - Piacenza, ore 20.45 diretta Rai Sport1) si giocheranno il primo match point per l'accesso alla finale.
Nell'attesa andiamo a scoprire le top e le flop di questa gara 2!!

Imoco Volley Conegliano - Pomì Casalmaggiore 3-0 


Top : Nikolova torna a fare la voce grossa in campo e Conegliano in attacco ha una marcia in più, per la bulgara 12 punti su 27 palloni attaccati con il 44% finale, più un muro e un ace.
Ozsoy non si ferma più, dopo le grandi prestazioni nelle ultime partite Nerimar continua a giocare in maniera efficace, 11/35 palloni in attacco e una prova maiuscola in ricezione con il 68 % di doppio positiva è il 53 di positiva.

Flop : Tirozzi che nelle ultime uscite era risulta essere il faro e il perno in attacco questa volta fallisce in appuntamento e mette a terra solamente tre palloni sui 18 (17% finale) arrivati dalle mani di Skoupa.
Gybbemeyer non ripete la prova maiuscola a muro e oggi ne stampa solo 1, non bene nemmeno l'attacco dove colleziona un basso 22% frutto di un 4/18.

Nordmeccanica Piacenza - Igor Gorgonzola Novara 1-3



Top : Van Hecke si ritrova e torna ad essere la principale bocca da fuoco delle piacentine, 54 i palloni attaccati in 4 set con 20 a punto, due sole murate subite all'attivo, 1 ace un muro a completare il tabellino.
Klineman è inarrestabile davanti, colpisce alto e lungo mandando spesso in tilt la difesa avversaria, 45% in attacco con 20 punti totali (18 in attacco e due muri).

Flop : Vargas è un centrale più votato all'attacco ma è imprescindibile per un centro il lavoro a "muro", e ieri la portoricana in questo fondamentale ha toppato con 0 muri all'attivo.
Dirickx non gestisce al meglio il suo parco attaccanti, sbagliando clamorosamente anche la fast per Vargas nei vantaggi del quarto set,palla che poteva essere decisiva per conquistare il tie break. 








0 commenti:

Posta un commento