1 - da brividi sulla schiena lo striscione della curva della Foppa per le sue ragazze! Come per Piacenza nel maschile, non possiamo accettare che questo monumento della pallavolo sparisca, è una società che ha fatto la storia dello sport italiano! (foto Nobiltà RossoBlu)
2 - sempre in tema di striscioni, ecco quello bellissimo della Curva Gislimberti che accoglie così i suoi ragazzi dopo la Coppa CEV sfuggita per un soffio, che serenata!!
3 - La ragazzina terribile Nicoletti è stata più che decisiva nella vittoria di Conegliano contro la LJ Modena e si è pure presa il lusso di buttare giù la palla decisiva del tie break; nell'intervista post-gara ha rilasciato una dichiarazione "simpatica" :
4 - qualche spettatore veronese non ha preso bene la telecronaca che Galli e Antinelli hanno "offerto" nell'anticipo televisivo di Sabato, non è la prima volta che leggiamo di questo presunto tifo di alcune telecronisti verso alcune squadre. Coscienti e sicuri delle buona fede di due professionisti come Antinelli e Galli, volevamo riportare la curiosità perché oggetto addirittura di un trafiletto su un giornale...
5- Spettacolare radiocronaca su Radio Luna della partita tra Treia e Latina, stile che ci ricorda un po' quello calcistico ma è davvero spassosissima, per i tifosi di quei colori deve essere una scarica di adrenalina non indifferente!!
6 - Ancora su Bergamo, che si esce dai play ma il Baluardo gli regala un bellissimo coro (minuto 3.20) che ha coinvolto tutto il Palanorda, che brividiii!!
6 - Ancora su Bergamo, che si esce dai play ma il Baluardo gli regala un bellissimo coro (minuto 3.20) che ha coinvolto tutto il Palanorda, che brividiii!!
7 - simpatica immagine postata da Enrica Merlo su Instagram (su cui è molto attiva) in cui ci fa vedere quanto è ormai "popolare" il nostro sport!
8 - E se lo dice il filosofo Velasco... amen.
9 - I tifosi di Molfetta nominano Romiti come miglior giocatore della stagione...
10 - ...e quelli di Busto nominano la super centrale russa!
11 - il meraviglioso stato di Raffa Calloni su Facebook, in cui esprime tutta la sua felicità per la convocazione in azzurro, vi consigliamo di leggere queste parole e la sua esperienza, perché bisogna #credercisempre!!
Qual è stato il vostro momento preferito della settimana? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!
0 commenti:
Posta un commento