Come ogni Venerdì è tempo di riassumere tutti gli avvenimenti della settimana, se siete stati occupati o poco "attenti" non vi preoccupare ci pensiamo noi, con questa rubrica, ad aggiornarvi su cio che vi siete persi!!
LET'S READ !
1- Questo nuovo look di Facundo Conte ci ricorda qualcosa, eppure non ci sovviene cosa...mah... (inserire foto hugo conte!!!)
2 - Incidente di gioco per la bella Helene! Oltre alla vittoria, domenica le è mancato anche qualcos'altro...

3 - Primo posto indiscusso per il simpatico siparietto che vi abbiamo proposto anche su Facebook e vi è piaciuto un sacco!
Per introdurre l'intervista Alessandro Antinelli chiede retoricamente "Trento si riprende il primo posto ad un paio di giornate dalla fine, alzi la mano chi lo avrebbe detto a inizio stagione"...e Lanza risponde presente!
4 - Bellissimo lo striscione celebrativo visto a Molfetta... Playoff più che meritati, un bravo ai pugliesi!

5 - Ormai abbiamo speso delle parole per Della Lunga in quanto ospite speciale della nostra rubrica...certo che lui non fa nulla per farci mancare materiale da inserire! Qua ammette con candore che il suo grande albo d'oro dipende più che altro da altri...

6 - Nella scorsa puntata abbiamo dimenticato questa chicca direttamente dal giornalino che si trova sugli spalti al PalaCredito di Romagna. Ora, oltre al fatto che il povero Coscione non si chiama Andrea, avremmo anche da ridire sulle affermazioni su Deroo... :D
7 - Qualche tifoso modenese era forse troppo sicuro della vittoria contro Trento e l'odiatissimo Stoytchev??
8 - Oltre la pallavolo c'è anche lo studio, e Martina Boscoscuro (come anche Teo Burgsthaler qualche settimana fa) dimostra che le due cose si possono conciliare: felicitazioni per la laurea! E complimenti all'Imoco per le belle parole nei confronti della loro giocatrice
9 - Simpatico siparietto riportato da uno dei tifosi della Cmc Ravenna, la squadra romagnola impegnata nell'andata della semifinale di Challenge cup ha trovato questa accoglienza.. Le parole di Daniele riassumono in pieno!!

10 - Lo sappiamo bene che l'oppostone serbo è molto attivo sui social e ancora una volta ha utilizzato questo canale per interagire con i suoi fan e lanciare un velato sondaggio... Secondo voi si assomigliano davvero?

11 - Davvero meravigliose e simpatiche le mascotte di Modena Volley, allietano sopratutto i piccini durante i match casalinghi!!
12 - Robbie Page è stato uno dei tanti ad aver abbandonato la squadra di Piacenza prima della fine della stagione, il bell'americano (complice anche il pochissimo spazio) è tornato in patria per dedicarsi al beach volley.. Ma non dimentica il tempo passato in Italia e sopratutto le amicizie costruite, lancia così un messaggio a Tavares tutto da ridere!!

0 commenti:
Posta un commento