Ci siamo!
anche quest'anno non poteva mancare l'attesissima classifica dei giocatori più bonazzi che giocano fuori dal Bel Paese! Vi riproponiamo la classifica dello scorso anno al link che segue così da poter gustare cotanta beltà:
La classifica dei 5 giocatori più boni fuori dal campionato italiano, e vi sveliamo la novità di quest'anno: la classifica la stilerete voi carissime lettrici e lettori del nostro blog! E per farlo vi invitiamo a rispondere al sondaggio che trovata nella parte destra della nostra homepage, i candidati sono moltissimi e avete a disposizione tutte le preferenze che volete quindi....divertitevi!
Abbiamo infatti selezionato alcuni giocatori italiani e stranieri che giocano all'estero e sarete poi voi tramite il vostro voto a decidere chi entrerà quest'anno nell'olimpo del volley (estetico!)
Vista l'enorme mole di candidati che abbiamo raccolto (28 baldi giovani e meno giovani) abbiamo deciso di dividere il tutto in due puntate, la seconda della quale uscirà mercoledì prossimo (11 febbraio). I primi 5 classificati della prima parte del sondaggio (che si chiuderà martedì 10 febbraio alle ore 23.59) e i primi 5 classificati della seconda parte parteciperanno all'ultima selezione per stilare la classifica dei 10 più belli.
Vista l'enorme mole di candidati che abbiamo raccolto (28 baldi giovani e meno giovani) abbiamo deciso di dividere il tutto in due puntate, la seconda della quale uscirà mercoledì prossimo (11 febbraio). I primi 5 classificati della prima parte del sondaggio (che si chiuderà martedì 10 febbraio alle ore 23.59) e i primi 5 classificati della seconda parte parteciperanno all'ultima selezione per stilare la classifica dei 10 più belli.
Ma partiamo subito con la descrizione della nostra prima parte di candidati:
Centralone americano approdato quest'anno alla corte della Dinamo Mosca è alto 205 cm, è biondo ed sicuramente uno dei pallavolisti più gentili e disponibili in circolazione!
Michal Winiarski
Già presente nella precedente classifica, sicuramente si può definire come lo sguardo magnetico del volley. I suoi occhi di ghiaccio hanno stregato le tifose di ogni nazione!Quest'anno gioca allo Skra Belchatow futuro avversario in Champions di Treia
Matt Anderson
Vincitore indiscusso della prima edizione, lo riproponiamo per difendere il titolo!
Dopo la delusione mondiale sembrava volesse lasciare la pallavolo, ma per fortuna è tornato allo Zenit Kazan e presto lo rivedremo in Italia contro Piacenza.
Ricardo Lucarelli Santos de Souza
Il giovane brasiliano è una vera scoperta sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista estetico! E' alla seconda stagione al SESI di San Paolo. Titolare inamovibile della nazionale verde-oro, ha tutte le carte in regola per entrare nella nostra speciale classifica!
Andrzej Wrona
Il 26enne centrale polacco non poteva non rientrare nelle nostra classifiche, il mondiale casalingo oltre ad avergli portato un inaspettato quanto incredibile oro l'ha catapultato anche nell'olimpo dei belloni grazie al suo meraviglioso sorriso, che non perde mai occasione per esibire!!
Seyed Mohammad Mousavi Eraghi
Da quando il volley iraniano è entrato di diritto nelle prime 10-15 posizioni, il popolo femminile può gustarsi questo bellissimo centralone! Gioca in Iran nel Paykan Tehran e purtroppo non sembra intenzionato a muoversi da li! Peccato!
Nikola Kovacevic
Anche il buon caro Nikola non è nuovo alle nostre classifiche, ma uno come lui deve assolutamente entrare in corsa per i primi tre posti della classifica 2015!
Fratello dell'altrettanto bello Uros e compagno di squadra di Savani in Cina!
Victor Poleteav
Classe 1995, l'opposto dello Zenit Kazan è considerato il "ragazzo d'oro della pallavolo russa", campione di Russia nel 2014 con la squadra, nel 2013 ha infilato anche un impressionante serie di vittorie con la nazionale giovanile (oro all'europeo juniores, ai mondiali sempre juniores e alle olimpiadi giovanili).
Oltre al roseo futuro pallavolistico anche un "discreto" aspetto!
Julien Lyneel
Non ha nulla da invidiare ai suoi "colleghi" di classifica il bel Julienne, classe 1990, gioca da sempre nella squadra del Montepellier ma la sua bellezza e il suo fascino (corredato da barbetta) han gia fatto il giro del mondo!
Jenia Grebennikov
Il bel libero francesismo è un vero portento nel suo ruolo (perchè nessuna grande squadra ci fa un pensierino?) e dopo il mondiale polacco ha scalato diverse vette nei cuori delle fan con il suo splendido sorriso.
Classe 1990, dal 2013 gioca in Germania al Friedrichshafen, siamo sicuri che sia gia pronta una petizione per portarlo nella nostra Superlega!
Michal Lasko
L'ex opposto azzurro non ha bisogno di presentazioni, è da poco diventato papà ma il suo appeal è rimasto intatto!
Ivan Zaystev
Indiscusso opposto azzurro, indiscusso idolo delle folle, indiscusso protagonista di storie romantiche, neanche in terra russa poteva sfuggire alla nostra nomination!
Lucas Saatkamp
Altro atleta vincentissimo che non ha bisogno di prensentazioni, il centrale brasialiano ha doti atletiche incredibili ma anche un discreto viso!
Russell Holmes
Ha faticato a trovare spazio nella nazionale Usa che nel week end fiorentino delle finali di World League ha sbaragliato la concorrenza.. Ma a noi non è sfuggito il suo fascino e a voi?
0 commenti:
Posta un commento