A1M : Top & Flop gara 3 e 4 di finale scudetto

Leave a Comment
GARA3
CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA - SIR SAFETY PERUGIA
TOP: Bartosz Kurek gioca una gran partita sia in attacco che in ricezione, a rete chiude con il 53% su 19 palloni; in ricezione esce con un buon 63% di ricezioni positive.  Jiri Kovar da il cambio a Simone Parodi e lo fa molto bene, 57% in attacco senza muri subiti e la stessa percentuale di ricezioni positive.
FLOP: Goran Vujevic è in difficoltà per tutta partita, chiude con 3 punti all'attivo di cui 1 in attacco, dove chiude con l'11%; non si difende, come di solito fa, in ricezione dove chiude con il 43% di positività. Nemanja Petric non è incisivo come nella serie di semifinale, discreto in attacco (45%),  negativo in ricezione dove chiude con il 27% di positive ed il 13% di perfette; trova due muri punto.


GARA4 
SIR SAFETY PERUGIA - CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA
TOP: 3 muri punto e i 6 su 9 in attacco, mvp per la lega,finisce nei top anche per noi: Marko Podrascanin. Goran Vujevic gioca una partita da capitano vero e si riscatta da una non positiva gara3, 50% in attacco (su 20); in ricezione è molto cercato dai servizi marchigiani ma risponde sempre presente con il 75% di positive e il 54 di perfette.
TOP SPECIALE: Le difese di Hubert Henno nei vantaggi del quarto set, da grande libero quale il francese è!
FLOP: Nessun Flop per questa bellissima gara4 di finale, il quarto e decisivo set da antologia del volley.

MVP LEGAVOLLEY
GARA3: Michele Baranowicz
GARA4: Marko Podrascanin

0 commenti:

Posta un commento