Ormai è davvero questione di giorni, perchè mancano poco più di 72 all'ufficiale rientro sulla sabbia di Greta Cicolari.
Dopo avere festeggiato la fine della squalifica (il 13 Dicembre) è ora di tornare a macinare punti sulla sabbia.
Il primo appuntamento è per Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre, alla prima tappa del campionato italiano indoor nel centro sportivo di Mussolente (Vicenza).
E' il primo appuntamento femminile (il maschile ha già esordito il 7 Dicembre a Milano e ha visto uscire vittoriosi i gemelli Ingrosso ai danni di Andreatta-Abbiati con il punteggio di 2-0, terzi Casadei - Tomatis che hanno sconfitto 2-1 Romani - Andreatta), il tabellone è organizzato con un main draw a 12 coppie (doppia eliminazione) e qualifiche a 16 coppie (eliminazione singola).
Dalle qualifiche usciranno le 4 coppie che si uniranno alle 8 già presenti nel tabellone principale per dare vita alla sfida per la conquistata della vittoria di questa prima tappa.
Questo il comunicato stampa in occasione dell'esordio del team Cicolari - Decordi :
"E’ uscita la lista del primo torneo in assoluto della nuova coppia Greta Cicolari e Giulia Decordi. Partiranno entrambe dalle qualifiche (separate per ragioni di punti) e saranno affiancate rispettivamente dalle giovane Margherita Bianchin e Elisa Fragonas.
Ringraziamo anche le strutture Beachland di Brescia e la nuova Gigietta Beach Arena di Civitanova Marche che hanno ospitato le ragazze in queste settimane e che scommettono sul ritorno in campo di Greta dopo la lunga sospensione.
Grazie al nostro primo sponsor per il campionato italiano, l’importante gruppo Santo Stefano che curerà la fisioterapia giornaliera delle ragazze. L’altro spazio sul braccio sarà coperto dal logo www.volleyball.it in attesa delle novità 2015!
Last but not least, grazie a tutti voi per il sostegno durante i lunghi mesi in attesa del ritorno in campo e sopratutto BUONE FESTE A TUTTI!!!"
Questa la lista d'entrata :
0 commenti:
Posta un commento