L'incubo di Greta sta per terminare e a meno di un mese dalla fine della squalifica tutti i pezzi del puzzle si stanno mettendo a posto, da stasera infatti c'è anche il nome della sua nuova compagna.
Questo il comunicato ufficiale dello staff di Greta :

Una nuova sfida per la brava Giulia, che come Greta, vanta una bellissima carriera nella pallavolo indoor, vestendo tra le altre le maglie di Busto Arsizio, Perugia e la maglia azzurra sia a livello giovanile che seniores.

Le ragazze hanno cominciato la preparazione fisica seguite da Alessandro Contadin (preparatore di Novara e esperto della sabbia con la Beach Volley Training di Torino) e il lavoro tecnico sarà inizialmente seguito da Andrea Raffaelli (giocatore olimpionico di Sidney 2000) per entrare in pieno regime di lavoro dal 19 dicembre.
E’ importante precisare che nonostante il progetto sia privato e indipendente da qualsiasi finanziamento pubblico (quindi qualsiasi sostegno alla coppia e al loro progetto è ben accetto) la coppia parteciperà comunque ai vari tornei con la scritta ITA cucita sul petto."
In bocca al lupo a Greta e Giulia!
0 commenti:
Posta un commento