La classifica dei bonaccioni nuovi arrivati nella nostra Superlega!

Leave a Comment



Ci siamo!! Anche questa nuova stagione ha preso il via, e quale modo miglior modo per festeggiare se con un ritorno alle nostre classifiche??

Back to .. Classifiche al maschile, il tanto atteso appuntamento settimanale in cui noi blogger e voi lettrici donzelle potete rifarvi gli occhi sulle bellezze del nostro campionato e saperne di più sui vostri idoli.

E .. a proposito di bellezze..

Oggi parliamo proprio di "bonazzi" con i nuovi arrivati nella Superlega!

Qui sotto vi proponiamo la nostra classifica dei nuovi giocatori che approdano nel nostro campionato, in rigoroso ordine di bellezza (secondo i gusti di noi blogger donne)!!

Pronti, partenza, via ..!!


Al settimo posto il nuovo arrivato in casa Perugia, classe 1989 direttamente dalla Pennsylvania approda alla corte di Grbic ..  JOSEPH SUNDER.
Dopo un anno al  Turnverein Bühl arriva in Italia con il fisico statuario, 203 cm e occhi da cerbiatto ricordando un po' una classica bellezza baskettara.
Ci aspettiamo di vederlo presto attorniato da ragazzine visto il suo dolce visino con un accenno di barba che sulle donne fa sempre un certo effetto.







Al sesto posto un nuovo biondissimo arrivo.        Anche lui fisico statuario e muscoloso approda alla corte di coach Radici a Piacenza, ROBART PAGE. Opposto, classe 1992 nato in Svizzera ma di nazionalità americana.

Arriva dal quadriennio universitario alla Ucla di Los Angeles, 213 cm di ragazzo che sembra essere uscito direttamente da un telefilm stile Beverly Hills.. 
Tra il biondo e gli occhiali non ha niente da invidiare agli attori americani, sfoggia un fisico super allenato grazie al grande amore estivo : il beach volley,  che gioca con grandi risultati.
Stando alla foto a Piacenza sarà obbligo fare un saltino!!




Al quinto posto un nuovo arrivo in casa Città di Castello, ANDRI AGANITS.
Bellezza estone, arriva dal campionato tedesco, precisamente dal Buhl.
Sfida ad alta quota con gli altri "colleghi nuovi arrivati", Andri supera tutti con 207 cm d'altezza.
Viso un po' spigoloso tipico caucasico e un taglio serioso come solo loro riescono a fare, farà sognare molte ragazze ma l'altezza sarà un requisito abbastanza importante :))






Altro giovanissimo arrivo, questa volta in casa dei campioni d'Italia ex Macerata e ora Treia, schiacciatore classe 1995 nato a Santiago de Cile, alto 196 cm, ruolo schiacciatore.BONACI DUSAN, dopo uno straordinario mondiale in Messico ha convinto la dirigenza maceratese. Anche lui fisico muscolo e scolpito, a tratti un po' "pompato" con pettorali piuttosto prominenti.Ha il capello biondo come il suo nuovo compagno Kovar di cui ricorda qualcosa grazia anche al tagli di capelli e l'accenno di barbetta.In casa Treia ci sarà parecchia bagarre per tutti questi giocatori ricercati, presumiamo che ci sarà da ricorrere alla vigilanza, dopo l'addio di Ivan ci dovrà essere qualcuno a prendere il suo posto.. e noi puntiamo su di lui!!





Terzo posto e gradino più basso del podio per la stella nascente del volley mondiale, già super ricercato dopo la finale di World League vinta a Firenze, infuocherà anche lui i palazzetti di tutta Italia.  Capello finto "disordinato" con un taglio asimmetrico di super tendenza, abbronzatura degna di un californiano ha già rubato parecchi cuori ancora prima prima di approdare a Verona.
TAYLOR SANDER, classe 1992 e schiacciatore pesante per la squadra di Giani ha la faccia di chi nonostante la giovane età sa già quel che vuole e di chi suda ampiamente per ottenerlo.
Dipsonibilissimo nei post partita a foto e autografi sarà messo alla dura prova dal "calore" del tifo femminile italiano, forse per lui sarà più ardua questa prova che quella del campo.








Figlio d'arte e fascino brasiliano, ENRICO ZAPPOLI, con quella faccia pulita e il barbino poco curato ci ha spinto a metterlo al secondo posto di questa speciale classifica. Il neo arrivo in casa Cmc ruberà probabilmente la scena al compagno Cebulj come più ricercato dalla fan e se la presenza femminile al Pala fiera quest'anno sarà piuttosto alta, sarà anche merito suo!! 




 Primo posto indiscusso per l'arrivo più bono nel nostro campionato, ad alzare di molto il tasso di bellezza c'è NIKOLA JOVOVICFascino serbo, capelli super biondi e rigorasamente "acconciati" e occhi di ghiaccio, potrebbe tranquillamente calcare le passerelle nei momenti liberi.    Il talento serbo, classe 1992 ha scelto Monza per incantare l'Italia sia con le sue mani (è un palleggiatore) sia con la sua bellezza.
Anche a Monza prevediamo stragi di cuori, nonché il fioccare di pagine fb sul suo conto.Nikola sei avvertito!! :))




Ed ecco a voi i 7 nuovi arrivati (coloro che non avevano mai calcato il palcoscenico del campionato italiano) che per noi risultano essere i più boni, se avete qualche altro suggerimento da noi non inserito in classifica fateci sapere nei commenti!! 

Alla prossima classifica .. Il team di JUMPIN81M2!! 

0 commenti:

Posta un commento