Ufficio indecisi?! Ci auguriamo un palazzetto pieno di decisi!!

Leave a Comment
La squadra ravennate in attesa di riavere i suoi nazionali (Toniutti che sta guidando una strepitosa Francia e Renan con il Brasile al mondiale) è già al lavoro dal primo Settembre con tutti i suoi giocatori. 
Oltre ai confermati Toniutti, Cester, Mengozzi, Ricci, Cebulj, Koumentakis, Jeliazkov, Bari, Goi sono state aggiunte diverse nuove e promettenti facce: l'opposto brasiliano Renan, il connazionale Zappoli, l'argentino Cavanna e Gabriele. 
Una campagna acquisti molto mirata e con un sestetto che per 5/7 rimane quello consolidato dello scorso anno, una nota sicuramente positiva che anche lo stesso libero Bari ha lodato, affermando infatti che mantenere invariata una buona parte della squadra titolare significa aver già alcuni meccanismi oliati risparmiandosi alcuni passaggi cruciali iniziali e potendo quindi concentrarsi da subito su altri aspetti. 
Ravenna quest'anno ha anche un palcoscenico importante da affrontare, come quello europeo, nella Challenge cup. 
Per la società, da solo 3 anni in serie A è già un grandissimo obbiettivo raggiunto, e a proposito di europa i ragazzi avranno bisogno di tutto il tifo possibile per spingerli a dare il meglio in una coppa difficile.
Oltre alla campagna abbonamenti, già avviata da diverse settimane, che sta dando si buoni risultati (oltre le 350 tessere staccate) è stato girato anche un divertentissimo video per conquistare anche i tifosi indecisi dopo lo spostamento a Forlì. 



(Che potete trovare anche qui Video promozionale)


In linea con le nuove direttive della superlega e sopratutto con i nuovi "metodi" di comunicazione moderni, il video è stato caricato sul nuovo canale youtube della società (canale porto robur costa); le visualizzazioni youtube, vi ricordiamo, saranno uno dei nuovi parametri imposti dalla Lega.
Nel canale, aggiornato praticamente ogni ogni giorno, ci  sono interessanti video della preparazione, dei ragazzi e dell'andamento degli allenamenti. 

Noi avevamo già espresso il nostro parere sulla campagna abbonamenti di Ravenna, ma vi invitiamo a condividere e guardare il video perché per noi, a dispetto di quello che avevamo detto di tutte altre "operazioni", questo è stata sicuramente un'ottima idea. 
Un metodo veloce e sopratutto molto diretto.
Il coinvolgimento di un fantastico Bari, come attore, e della curva conferisce al video un'aria molto "familiare".
In più la società sembra voler davvero coinvolgere al massimo, finalmente, il suo pubblico, abbiamo notato di fatti che la pagina fb e il cabale youtube sono sempre super aggiornati.
Siamo contenti della "nuova rotta" che ha intrapreso Ravenna,  e sarebbe bello che lo sforzo prodotto fosse anche ripagato dai tifosi. 
Ravenna e i ragazzi hanno bisogno del suo pubblico.. Ne ha bisogno la pallavolo. 
Noi sogniamo in grande, noi sogniamo lo spazio che la pallavolo ha in Polonia. 

Nel frattempo, Ravenna e la squadra potranno contare, in qualche partita, su 2/4 del team Jumpin al palazzetto!
Voi? 

Informazioni sulla campagna abbonamenti:
gli orari dei prossimi giorni:  giorni 2, 4, 9 e 11 Settembre: Erreà Point, via Gramellini 16, Forlì,16.00-19.00. 

Queste invece le prime uscite :  
- 20 settembre a Sansepolcro contro l'Altotevere 
- venerdì 26 invece affronterà Padova a Lugo
- 1 ottobre a casa della Lube tricolore
- 8 Ottobre renderà la visita a Padova 
- il 10 Ottobre riceverà l'Altotevere al Pala Costa.

Tutti le informazioni e le novità le potete trovare qui : 

www.roburcosta.it
Pagina facebook

0 commenti:

Posta un commento