TOP & FLOP: gara 1 di semifinale scudetto

Leave a Comment



CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA - CASA MODENA




TOP: Kovar gioca una partita stellare: 63% in attacco senza errori diretti, due muri ed 1 ace; se questo giocatore sta bene può sicuramente fare la differenza per la sua squadra. Henno gioca una buona partita in ricezione (64% di positività) ma è in difesa che da il meglio di se. Da applausi un recupero nel terzo set
FLOP: N'Gapeth alterna momenti buoni ad errori banali, chiude con il 39% in attacco con 2 errori e 4 muri subiti, si difende abbastanza bene in ricezione dove è molto cercato. Le cifre sembrano dire il contrario (45% in attacco, 4 ace e 1 muro) ma quando la palla scotta Bartman non la mette mai a terra.

COPRA ELIOR PIACENZA - SIR SAFETY PERUGIA




TOP: Atanasjevic si conferma e gioca una partita strepitosa attaccando 34 palloni e chiudendone 19 (56%), trova anche 2 muri, 5 ace e ben 23 rotazioni al servizio.Vettori sembra aver ritrovato la forma playoff con il 53% in attacco (su 32) senza muri subiti e 2 ace.
FLOP: Petric è in difficoltà in attacco (42%) e in ricezione, pur cercato poco dai battitori di Piacenza (7) va in sofferenza (43% di positive, 0 di perfette); Kaliberda non gioca di certo la sua miglior partita e chiude con il 43% in attacco (su 23) e in difficoltà sulle perfette (20%)

MVP LEGAVOLLEY
Jiri Kovar
Luca Vettori



0 commenti:

Posta un commento