Queste sono le occasioni che aspetto da una vita...
Quelle che ti fanno dire : "aaaahh adesso sì che me la spasso"
Ebbene, amici, a noi la possibilità di svendere agggratis la nostra ignoranza su questa partita.
Lube, una delle squadre più criticate e tal volta mal sopportate contro Modena, che quest'anno si è ampiamente impegnata per farsi strada nella lunga via verso l'olimpo dell'ignoranza.
Scontro al vertice e scintille, bazza per noi.
Come ogni volta ricordiamo che la lettura della nostra pagella è consigliata solo alle persone dotate di grande umorismo.
Noi scherziamo, su tutti e tutte le squadra insistentemente.
Fatevi due risate, perché è quello che vogliamo.
Lube Banca Marche
Il nuovo blog del fashionista Albertone, che ieri in partita si è presentato con barba incolta e camicia sbottonata, come richiede l'ultima moda.
Per consigli su come vestirsi in panchina, su come passare il turno in Champions, su come passare le semifinale di coppa italia... Non passate dal suo blog.
Noi, discepoli di Albertone il Blogger.
Zaytsev :
Cotto e mangiato. L'ananas che ha in testa gli impedisce di ricevere i segnali del satellite, serata buia e linea piatta.
Esultiamo tutti!! Tutti insieme con il coro : "Dragan ha scoperto il parrucchiere aleeee ohohhhh"
Per l'infelicità dei venditori di cerchietti/fascette, che ieri hanno dichiarato giorno di lutto nazionale e chiusura dei negozi fino alla ricrescita della folta chioma del centrale.
Kurek :
Ieri ne aveva voglia, si vede che che anche da loro funziona così: chi lavora nei giorni festivi (domenica sopratutto) ha diritto alla paga con straordinario. Ma noi gli diamo comunque un voto "cuore" as usual e basta. Durante la telecronaca di Lucchetta si è trasformato in "Kurezz", non si a bene nè come nè perchè: misteri della fede televisiva.
Casa Modena
N'Gapeth :
Io.. Boh. A parte che non riesco nemmeno a guardarlo che i due baracconi sbrulluccicanti che ha nelle orecchie mi accecano.
Si vede che lui il blog di Albertone non lo segue.
Parliamo poi dello sguardo improbabile che ha lanciato ad Ivano per il mano fuori subito ai vantaggi del terzo.
Diamine ma.. Stai perdendo, prestazione discutibile e ti perdi in sguardi da "la corsa dei sacchi l'ho vinta io?"
Bartman :
Batman, Andrei.. I nomi che gli affibiano sembrano confondere ed amplificare la sua crisi d'identità. Probabilmente Robin gli ha messo qualcosa nella borraccia.
Lorenzetti :
Confermato. Come Giuliani. Due grandi stagioni piene di successi. Squadra che vince non si cambia eh??
Bruno :
Anche lui si auto conferma... Considerando la gestione discutibile dei vantaggi nel terzo set, chi ti ha detto che ti vogliono ancora?? Ego a dismisura per questo palleggiatore! Se vuoi rimanere in Italia però è richiesta più ignoranza. La vicinanza di Ngapeth sotto questo punto di vista sarà fondamentale.
Tifo di Modena :
![]() |
Una perla trovata su Facebook |
Ah rega'.. Andiamoci piano la prossima volta, che poi porta sfiga eh... Dalle Dolomiti gli amici trentini stanno restituendo proprio in questi giorni l'in bocca al lupo!
Certo che, se Modena "piange", Trento di sicuro non ride. Ennesima prestazione spettacolare a corollario di una stagione fantastica, cosa volere di più da questa squadra? Questa è quello che avremo scritto se l'anno scorso, dopo gara5 di finale, questo Blog avesse già avuto forma....ahi ahi ahi
Trento:
voto "l'importante è finire bene": sconfitta in casa con Latina ultima della classe, c'è altro da aggiungere? La gente arriva in buon numero (più spettatori ieri che nella partita con Modena) e lo spettacolo è di quelli che 2 ore di lezione universitaria alle 4 di notte su Rai Educational è praticamente una sagra di paese a confronto. Continua l'autogestione in casa gialloblu con giocatori che si tolgono dal campo, si rimettono dentro, si perdono nell'angolo degli esclusi, time-out che sembrano un mercato rionale, capitan Bira che non sa più che pesci pigliare, entra Van Dijk e riceve l'ovazione del pubblico...no ragazzi, non avete letto male, ho scritto proprio Van Dijk... la sensazione di fine partita era chiara "almen l'era l'ultima" (almeno era l'ultima)!
Playoff 5o posto:
voto "ma chi li ha inventati???": che dire di questa appendice al campionato che riempie i palazzetti, entusiasma i giocatori, smuove le folle e soprattutto mette un palio dopo ben 13 partite un posto nella preziosissima Challenge Cup, manifestazione a cui praticamente nessuno vuole partecipare? Chiamate un chirurgo, togliamo questa appendice prima che sia troppo tardi.
Nikola Kovacevic:
voto "il talismano": da quando è arrivato in Italia Verona ha svoltato, 5 partite giocate e 5 sconfitte. Era arrivato per i playoff ... eliminati in due partite, era arrivato per lottare per l'Europa...fuori con Ravenna. Juntorena, Stoychev e Kaziyski l'hanno detto chiaramente, se c'è lui a Verona non ci veniamo manco a visitare l'Arena...hai visto mai che troviamo chiuso!
Nikola Kovacevic:
voto "il talismano": da quando è arrivato in Italia Verona ha svoltato, 5 partite giocate e 5 sconfitte. Era arrivato per i playoff ... eliminati in due partite, era arrivato per lottare per l'Europa...fuori con Ravenna. Juntorena, Stoychev e Kaziyski l'hanno detto chiaramente, se c'è lui a Verona non ci veniamo manco a visitare l'Arena...hai visto mai che troviamo chiuso!
0 commenti:
Posta un commento