------- SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AI TIFOSI CON SENSO DELL'UMORISMO SPICCATO, ENORMEMENTE SPICCATO -------
PERUGIA - RAVENNA :
CEBULJ voto "desaparecidos": Paolucci gli regala, fra altezza ed elevazione, almeno mezzo metro....ma lui non sembra accorgersene. Forse il compito della serata era colpire quante più volte possibile la mano dell'alzatore umbro anche se spunta appena appena dal nastro della rete? In tal caso missione compiuta, brava Kle ;)
MITIC voto "mi ricorda qualcuno": ricapitolando è un alzatore, è alto, è molto fisico, mura bene, ha un buon servizio, un palleggio così così........no dai, non può essere!
MEGAFONISTA DI PERUGIA S.V. : chiediamo alla Lega di prendere provvedimenti in vista della final4 di Coppa Italia, togliamole il megafono, oppure lo teniamo spento, glielo rubiamo, togliamo le batterie, un mal di gola...insomma qualcosa bisogna inventarsi....
MOLFETTA - PIACENZA:
Zanuto voto "Mengozzi": nello starting six gli viene preferito Del Vecchio (forse per via dell'esorbitante 29% in attacco) e non appena gli viene data l'occasione, ci mostra tutte le ragioni per cui, secondo lui (solo secondo lui, infatti), Berruto dovrebbe convocarlo. Entra per rinforzare la ricezione e si becca subito un bell'ace da Simon, e in totale mette a referto un 38% in attacco e nessuna ricezione ++. L'unica nota è, appunto, quel maledetto pantaloncino arrotolato a mo' do bermuda.
Sabbi voto "martello": ecco, forse lui ha qualche motivo in più per rientrare nei pensieri di Berruto. Anche oggi riceve la sua dote quotidiana di alzate (ben 42, la metà di quelle totali più o meno) e ne butta a terra il 55%. La scorsa settimana il nostro consiglio fu "Oppure spacca il vetro dello spogliatoio non si sa mai che finisci in tv" (LEGGI); così ieri ha ripetuto l'ottima prestazione e qualcosa ha spaccato...ma noi amico mio avevamo scritto un vetro, non la caviglia del povero Zlatanov...se ti diamo un compito lo devi eseguire...
Cesarini voto "Valerio Mastrandrea": boh, tutte le volte che lo vedo mi viene in mente... il consiglio è quello di provare la carriera cinematografica.
De Cecco voto "showman": Mazzone ha ancora mal di testa, pare che nel post partita abbia preso 2 brufen come caramelle.
Vettori&Le Roux voto "ahiahi": con la doppia prestazione piuttosto deludente sfigurano di fronte al ciclone Sabbi. Forse Luca era già preoccupato in vista dell'assalto post partita, dato a quota 1.05. Qualcuno da Molfetta ci può dare testimonianza diretta?
Fei&Simon voto "ahiahi per gli altri 2 centrali": 13 punti con 75% per Fox e 12 punti con l'80% per il cubano. Aggiungiamo altro?
Papi voto "mi tocca fare gli straordinari": il buon Samu forse deve arrotondare un po' e gioca anche quando proprio non è previsto. Si scalda 5 minutini poi sfodera un altro capitolo delle sue lezioni formative, ovvero "come ricevo ++ sulla testa del palleggiatore e poi sparo una gran parallela mentre Simon fa imbarbagliare Piscopo".
TRENTO - VIBO:
SOLE' - SERNIOTTI voto "Mondaini - Vianello": scegliete voi chi l'uno e chi l'altro. Il cambio del secondo set è da antologia. Il buon Seba gioca un ottima partita, nel secondo set non gliene mettono una a morire (già quelle sopra alla rete sono una rarità), Trento va in difficoltà e Serniotti pensa bene di togliere il suo miglior uomo che esce fra l'incazzato, il sorpreso, il deluso che nemmeno Roby Baggio nel mondiale del 94 contro la Norvegia (video) ...prende la sua paletta e si siede in fondo alla classe, consolato da uomini di esperienza come Nelli, Thei e Mazzone!
TRINIDAD voto "Camaleonte": Nel primo set, con la partita ancora in bilico (11-1 Trento) entra per fare quello che deve fare, il secondo alzatore. Nel secondo set si trasforma in Soccorritore per il povero Ogurkac, poi addirittura lo sostituisce in banda. Nel terzo e quarto set torna ad alzare quando necessario. C'è chi giuro di averlo visto guidare il pullman fino all'aereoporto...mal di testa assicurato.
CISOLLA voto "Turista" :asciugamano al collo, mancavano solo le infradito e un po' di sabbia sotto i piedi per proiettare il Ciso sulla spiaggia di Copacabana. Consolazione, il tempo passa per tutti, non solo per noi.
0 commenti:
Posta un commento