PAGELLONE IGNORANTE Trento-Perugia + Ravenna-Macerata

1 comment
Per la penultima giornata di regular season sfoderiamo un doppio pagellone da leccarsi i baffi! Come al solito si prega di astenersi chi non è capace di farsi una sana risata!


TRENTO - PERUGIA

FEDRIZZI & DE PAOLA voto: COCHI E RENATO. O STANLIO E OLLIO. Fanno morire dal ridere gli avversari ma soprattutto fanno strappare i capelli ai poveri tifosi trentini che meno di 12 mesi fa vedevano sudare su quel campo la premiata ditta Matey&Osmany. Ok, ora non veniteci a dire che si deve tifare la squadra che c'è e basta (perché questo è scontato), perché questa è una semplice costatazione dei fatti. Purtroppo ci sono i numeri che parlano: per esempio, in attacco il primo 35% e il secondo 33%. 



BURGSTHALER voto: BERETTA. Questo impietoso voto deriva dal fatto che stasera pareva zompettare a caso per il campo. Le uniche volte che ha saltato a sangue, quel mostro (??) di Paolucci dava palla in banda. Rivedibile.

SOKOLOV voto SANTA PAZIENZA. Quella che deve sfoderare il povero bulgaro in giornate come questa. Ogni tanto il suo sguardo sembra dire "ma questi chi sono?" . E poi per forza che la sua chioma sta prendendo sempre più la piega (che battutone, eh?!) del suo celebre compatriota...

PALATRENTO voto: SPOSTAMENTO DELLA SEDE A LOURDES. Pare evidente che un cambio di impianto di gioco, o perlomeno una gita in pullman al santuario, siano rimaste le due uniche alternative contro gli infortuni che colpiscono la squadra trentina. Per lo meno Serniotti non è sempre dietro a lamentarsi ogni due per tre come un altro di nostra conoscenza... ma pare ci siano tanti altri motivi per lamentarsi...

DELLA LUNGA voto: EX AVVELENATO. Oggi titolare pure lui e se la cava con un 90% di positività in ricezione e il 50% in attacco. Poi, ancora tutto sudato, salta lo stretching per scattare una selfie col Bira. Più social di così! 

ATANASIJEVIC voto: MINIMO SINDACALE. Non si ammazza dagli sforzi, anzi...ogni tanto abbassa i colpi, prende ben 3 murate da Fedrizzi (l'unica cosa da rilevare nella gara del trentino, praticamente) ma alla fine il tabellino dice 18 punti con 3 ace, il 50% in attacco e tanti saluti a tutte le fan che gli corrono incontro a fine gara. 


RAVENNA - MACERATA

Aaahhh, l'aria ignorante..
Quella belle carica, densa..
L'aria del Pala De Andrè ieri sera, dopo che Ravenna ha battuto la Lube 3a2. 
Al di là delle preferenze che uno ha, ieri sera era una di quelle partite da vedere, quelle da cui esci gasata, galvanizzata e forse più ignorante... Vediamo chi ci ha fatto sognare...  

Baranowicz : come già più volte detto qualcuno nel continente russo ora ride e ride di gusto. Il caro Michele ride meno, record in negativo con la sostituzione a Ravenna. Mi sembra giusto che questa cosa vada a curriculum come le vittorie. 

Kurek : il più calmo e pacifico di tutti, non ha protestato e quando ne ha avuto voglia è passato agevolmente anche sopra il muro... Ora resta da chiedersi cos'abbia fatto metà partita.. Risiko? Lezioni di briscola? 

Zaytsev : ta da da daaan... Risolto il dilemma iniziale che ormai attanaglia tutta Italia peggio dei casi "Quarto grado", la cresta ieri era giù (era un segno del destino?), ha giocato la sua partita solita... Tra lui e l'arbitro. 

Patriarca : la festa di San Patrizio l'ha ispirato più del campo... Di fatti lì non è visto. L'unica cosa che abbiamo potuto notare sia come arrivino prima i suoi pettorali di lui. 

Kovar : Ralph spacca tutto. Pianta un pugno nel seggiolone dell'arbitro (furbone il ragazzo eh?) dalla frustrazione, frustrazione perché Ravenna lo stava impallinando a muro.
I casi sono due: o Kovar è un filino sopravvalutato oppure Ravenna ha una squadra di fenomeni e qualcuno non se n'è accorto... 

Monopoli : qualcuno nelle mie vicinanze ha fatto la battutona del secolo, sapessi il nome metterei lui, perché l'ignoranza di quella battuta è stata over. 
Ma con Monopoli di cognome potrai chiamarlo Natale?? 
Cos'è "monopoli a Natale?" 

Recine : ad un certo punto l'ho visto con le mani nei capelli... O soffre il confronto con la chioma di Ivano o effettivamente si sta accorgendo delle bella squadrina che ha amorevolmente messo su... 

Giuliani : dietro un graditissimo suggerimento è nato l'hashtag #giulianistaisereno tramutato poi in #giulianinonèsereno sul 2-1 e #giulianihapersolecoronarie sul 3-2. 
Chissà se ha dormito stanotte pensando che a quest'ora poteva essere su una spiaggia tropicale e non a mettere la faccia in queste prestazioni.



Tillie :

Le scarpine modeste di Tillie, ma.. Per quanto ha salto e corso in difesa avranno le ali. Non resta che provarle, se avete coraggio!! 

Cebulj : la notizia ignorante è che il bad boy ravennate è fidanzato. Cuori infranti nella serata. 

Klapwijk : è tornato.. Niels è tornatoooo!! Finalmente una prova da vero opposto ignorante, bravo così ci piaci!! 

Bonitta : ora che finalmente si vede il lavoro effettuato se ne va?! 

Chiudiamo in bellezza...La foto più ignorante delle storia... Amiche di Jumpin salvatela... 
Comunque non si possono pubblicare foto del genere prima di andare a letto, che poi è una gran fatica prender sonno.



PHOTO CREDITS: trentino volley, google immagini, Instagram 

1 commento: