Pagelle ignoranti Ravenna-Città di Castello + Cuneo-Piacenza

3 comments
LE TEMUTISSIME PAGELLE IGNORANTI

Le pagelle ignoranti planano nel blog anche oggi! 

--- astenersi tifosi senza umorismo e possibilmente anche i diretti interessati, non si sa mai mi giochi le mie chance... ---

Pagelle miste, perché noi siamo solidali al fair play e il terzo tempo ci piace molto, sopratutto quello in mezzo al campo a disturbare i giocatori.

Mengozzi : dopo la moda dei pantaloni (lunghi) acqua in casa ecco che il Mengo propone la sua versione. Calzoncino arrotolato a mostrare la coscia shexsy e soda. Enzo e Carla i tuoi prossimi amici. 

Cebulj : non credo che il tugurio, neanche nei suoi momenti migliori (o peggiori che dir si voglia) basti a stemperare le ire di Bonitta. 
Probabile vederlo in giro per Ravenna con la scopa in mano. 
Ps : lo scazzo con cui si faceva fotografare a partita finita era degno di una prestazione teatrale. Gioia, la prossima volta chiedi a mamma tua di farti brutto e va là che risolvi il problema.

Piano : ecco, lui l'ho perso a fine partita. Sommerso di gente e ragazzine. O ragazzine e gente. O ragazzine e ragazzine. Si dice abbia chiuso lui il palazzetto stasera, dopo che ovviamente ha concluso la rotella dei numeri del banco affettati come alla coop.

Cester : bau bau. Il verso che gli abbiamo sentito fare a fine partita al guinzaglio della morosa. Manager indiscussa, di cui ha deciso il "con chi fare foto" e sopratutto le ha supervisionate ben bene. Trascinandolo poi via quando si è stufata. Docile.

Fromm: uuuhh che persona dolce.. Che dolce persona.. Dopo Kurek e Cebulj un altro per cui mi sorbirei orde di bambine,che grazie al cielo ancora non lo assediano. <3

Tillie : Venezia, Bologna, San Marino, tutte ste gite sembrano sfinire lo schiacciatore francese.. Andasse male, il lavoro da guida turistica non gli e lo toglie nessuno. 


Bonitta: io ve l'avevo detto.. quella che a voi sembrava una tattica da suonati oggi ha pagato. I cambi "alla cavolo" oggi hanno dato il loro frutto.  E bravo Bonitta, troppo semplici fare le cose più "scontate". 
Resta da vedere se sia una botta di culo. 

La biglietteria del Pala De Andrè: impreparati a gestire un pubblico un tantino numeroso. 40 minuti di attesa per un biglietto, manco il Liga o la Lavra mi fanno aspettare così tanto. 

I tifosi di Castello: la cui coordinazione è pari a quella del Mengo.. Non si è capito mezzo coro, con facce nere annesse da metà del secondo set..

Cricca: versione chef giapponese, con la bandana bianca in testa. A fine partita aperitivino per tutti!

La curva di Ravenna: eh niente, ieri (avvenimento inspiegabile come gli Ufo a mistero) si sono intraviste strane persone con la maglia uguale tentare di cantare qualcosa.. 
Dicono fosse il gruppo "oktober fest" in giro per il romagna tour.



CUNEO-PIACENZA


Vettori: voto 33. Non sono gli anni di Cristo ma i punti che il giovane parmense mette giù nella vittoria al tie break contro i piemontesi. Per rimanere in tema, pare resuscitato.

Kaliberda: voto pre-prensionato. Nonostante la non più giovine età di Zlatanov e Papi, quello che sta più spesso in panca è lui. Il campo ci ha mostrato i motivi. Da Piacenza giurano di averlo visto a braccia conserte a visionare i cantieri stradali.

Simon: voto dimenticato. Con solo 10 attacchi in 5 set, De Cecco pare si sia dimenticato di lui, nonostante con la sua mole non passi precisamente inosservato. A volte può riposarsi anche lui.

Maruotti: voto Lazzaro. Lo schiacciatore di Cuneo si è scoperto improvvisamente grande attaccante e battitore. Sulla ricezione abbiamo ancora da lavorare, ma rispetto alle prestazioni degli anni scorsi...non sputiamo nel piatto dove mangiamo.

Gonzales: voto Juantorena. Il finale di primo set, sebbene la partita non avesse esattamente lo stesso valore, sembrava un remake del V-Day di Milano. Sarà il sangue cubano che li rende così testoni. 

Piazza: voto idolo. Chi non ha capito il voto, non ha mai visto le sue interviste post partita. A seguire vi proponiamo quella di domenica

Le perle dell'intervista:

la faccia del mister dice tutto

Giornalista: "partiamo dalle cose positive"
Piazza: "non ce ne sono. Poi?"
G: "ci sarà una bella strigliata per i giocatori..."
P: "ma che strigliata, bisogna che lo capiscano da soli!"



3 commenti:

  1. ...faccio parte del gruppo "OktobeEr fest"...ci siamo persi in quel di Ravenna...se non riusciamo ad uscire siamo lì anche la prossima di campionato!!! :P
    ps: stiamo pensando di regalare a Mengozzi uno short come si deve..magari in jeans...Enzo e Carla lo apprezzerebbero!!!!

    ps: continuate così!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara del commento, sopratutto siamo felici che tu abbia compreso l'ilarita' del post. Io ero al pala e seguo Ravenna da un paio di anni, non posso che essere felice che finalmente il gruppo "oktober fest" si sia ripreso. Merita il proprio tifo organizzato anche Ravenna, vi facciamo l'imbocca al lupo per il proseguio e che possiate sempre aumentare!

      Elimina
    2. Ps: riguardo al Mengo, penso sia una grande idea, possibilmente a stelle a strisce, che quelli d'estate spaccano sempre!!
      Anzi, se vi fa piacere e ne avete voglia potete inviarci una vostra foto o anche raccontarti come siete "nati" e cosa vi ha spinto a creare il gruppo..

      Elimina