VOLLEY INTERNAZIONALE: I FATTI DEL WEEKEND

Leave a Comment
TURCHIA M:
Nel big match del campionato turco pronto riscatto dell'Ankara di Radostin Stoytchev dopo la sconfitta di settimana scorsa contro l'Istanbul IBB! Il Fenerbahce di Castellani si arrende 3-0 sul campo amico. L'allenatore bulgaro sceglie Matey Kaziyski, Osmany Juantorena e, un pò a sopresa, Mitar Djuric come terzo straniero; tiene quindi a riposo Raphael. Nel Fenerbahce formazione calssica, gli stranieri in campo sono Ivan Miljkovic opposto , di banda Marshall e Felipe sono preferiti a Thiago Alves. Dopo un buon avvio dei padroni di casa Ankara prende il comando delle operazioni in tutti i tre set riusciendo ad accelerare in corrispondenza del seocndo time-out tecnico. Con questa vittoria Ankara sale in vetta alla classifica con 37 punti, seguita proprio dal Fenerbahce con 36.

TURCHIA F:
Clamoroso in Turchia: il Fenerbahce di Marcello Abbondanza, che annovera fra le sue file Kim e l'ex Busto Arsizio Aneta Havlichkova, ha battuto per 3-0 il Vakifbank di Giovanni Guidetti. Si ferma così a 73 la striscia di vittorie consecutive, in tutte le competizioni, delle campionesse d'Europa in carica.

RUSSIA M:
Sono iniziate oggi a Belgorod le final six della Coppa di Russia, nella prima partita un pò a sorpresa vittoria della Dinamo Mosca sullo Zenti Kazan; nella seconda sfida i padroni di casa del Belgorod faticano più del previsto contro il Surgut ma la spuntano al quinto set.

POLONIA M:

Nei match più importanti del weekend lo Skra Belchatow di  Falasca batte per 3-0 lo Zaksa di Seba Swiderski, corsaro in trasferta lo Jastrzebski Wegiel di Lorenzo Bernardi sul campo del Bydgoszcz.

0 commenti:

Posta un commento