TOP E FLOP : 11ma GIORNATA A1 FEMMINILE

Leave a Comment
-         Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Liu Jo Modena

TOP: Van Hecke Lise son 20 punti è al migliore delle sue, – Piccinini Francesca, 19 punti (1 muro e 1 ace) in seconda linea ha percentuali da libero 90 di positive e 48 di perfette. La top delle top.
FLOP: Bosetti Lucia, tiene bene in seconda linea ma in prima registra un insolito 26% con 2 errori e 6 murate – Sottotono Ruseva con 25% in attacco e un solo muro. Si può fare molto di più.

-      Imoco Volley Conegliano – Unendo Yamamay Busto Arsizio

TOP: Conegliano si esprime bene in ogni fondamentale, compito preciso e ordinato della squadra. Da rivedere un po’ l’attacco. Arrighetti Valentina, l’unica in doppia cifra della Uyba, sigla anche 2 muri ma non si può giocare da soli.
FLOP: Marcon Francesca 3 punti, 20% a rete, 2 errori in ricezione e percentuali basse in seconda linea. E’ una campionessa, ma purtroppo anche ai campioni può capitare la giornata no.

-      Foppapedretti Bergamo – Openjobmetis Ornavasso

TOP: Raphaela Folie. Sigla 19 punti con 4 muri, top scorer del match. Il diavolo è tornato! Ikic Matea, buona prestazione in prima linea con 14 punti e tiene in ricezione con un buonissimo 80-40.
FLOP: Diouf un po’ spenta con un misero 36%, 4 errori e 3 murate.

-      Rubor Tiboni Urbino – IHF Volley Frosinone

TOP: Negrini Chiara, la capita urbinate sigla 18 punti e in seconda linea registra un 88 -75. Leader!
FLOP: Kostic Olivera, 24% in attacco. Un po’ bassino per un opposto, Thibeault Jaimie , la canadese è in fase calante dopo un avvio di stagione brillante, 18 % in attacco 2 errori e 3 murate. Solo 2 punti in attacco. Gioli Simona, 6 errori in attacco e 9 murate. I numeri parlano chiaro.

-      Igor Gorgonzola Novara – Pomì Casalmaggiore

TOP: Tokarska Maja, scegliamo la centralona polacca per i suoi 6 muri che bloccano ogni tentativo di rimonta della Pomì. Nel complesso Novara si comporta bene.

FLOP: Camera Letizia, complice anche una ricezione ballerina, l’alzatrice azzurra va in confusione,  poca precisione e scelte discutibili. Da rivedere.  Bacchi Lucia, in attacco chiude il match con l’11% in seconda linea non brilla, 38%-23%.


Il tabellone della Coppa Italia femminile  - Final4 a Treviso 22-23 febbraio

0 commenti:

Posta un commento