PAGELLE IGNORANTI PIACENZA-MACERATA

Leave a Comment
---- ASTENERSI SE : SEI SENZA UMORISMO, SEI UN TIFOSO NON INCLINE ALLO SCHERZO -------



TUTTO CIO CHE E' SCRITTO E' PER FARSI DUE RISATE, PER SCHERZARE.

Ti fanno felice?

Ti fanno abbastanza felice?


Bene, ma non mi interessa. A me no.

LA FELICITA PER ME E' SCRIVERE QUESTE PAGELLE, DOPO IL RISULTATO OTTENUTO DA PIACENZA.

Copra Piacenza - Lube Banca Marche Macerata

PIACENZA :

De Cecco : VOTO 7 Si, be' ha fatto un gran partita, è un fenomeno, in altre occasioni (serie) il voto magari era anche 8/9, m non in questa.
Oh, va bene, sei un tenerone, tranquillone, ma io sulla palla di seconda nel Golden un urlone atomico l'avrei cacciato. TIMIDONE.

Zlatanov : VOTO " IL MANUALE". Nessuna pagella ignorante, solo rispetto.

O' Fenomeno (al secolo Papi) : VOTO "CIFRA A SEI ZERI".  Le due parallele del primo set le ha fatte registrare e messe in slow motion. Saranno utili al workshop "come spacco ancora i sederini a 40 anni". 
Dicono che i primi a confermare la presenza siano stati quelli della Lube.

Fei : VOTO "Fox". Non ho letto l'oroscopo in questi giorni, ma secondo me era la giornata del suo segno.
Pare sia stato un momento storico quando il buon vecchio Fox è corso,festeggiando, verso i suoi compagni. 
Le foto sono a disposizione per tutti quelli che non lo credevano capace di farlo.

Simon : VOTO "GUARDA LA FOTO PER CAPIRE".

Dopo il primo tempo "cerca petrolio" che ha chiuso la partita è sembrato quasi che si fosse un attimo.. perso?? 

LE ROUX : VOTO "IL CANGURO". Non c'era una sottospecie di "legge" fisica secondo la quale quelli altissimi non avevano un gran salto?? 

SMERILLI VOTO "#". Come il doppio positivo della ricezione finale. C'è chi a casa ha il nastro con il film con cui ha vinto l'Oscar, lui penso terra questo video. Di proprietà Lube regala la qualificazione alla sua squadra (un po' un gioco di parole): piacenza!! Ah.. il destino!

Monti : voto 10 Per il coraggio con cui si rivolge a Simon con un "OH!". Tipo "ehi, tu". Dicono che Simon dal vivo sia un po' un colosso. TEMERARIO.

A GRANDE RICHIESTA: VETTORI VOTO "SEI L'UOMO DELLA MIA VITA, IL MIO NUM, E' *** ******* CONTATTAMI". Scusate se uso le pagelle come metodo per contattarlo, ma a mali estremi, estremi rimedi. E, gia' che ci siamo.. Giù le mani!.


LUBE BANCA MARCHE MACERATA : 



ZAYTSEV: VOTO 4. Le  premesse per una buona riuscita del film c'erano tutte. La moglie. La pelliccia. Il ciuffo ingellato perfettamente. Il barbino.Telecamere accese.. 
Sol che si è dimenticato il copione!! LICENZIATO.

ZAYTSEV II : allora.. La palla del 18-16 nel primo set l'hai toccata. 
La palla del 25-22 del primo set... Non l'ho vista, dal replay non si capisce, ma la protesta era quasi sobria.
Nel golden set tu e il Bara vi siete appesi alla rete come due trote ora, hai protestato come se non ci fosse un domani, quando sai che ci sono i replay televisivi.. Non vorrai mica dirmi che non ve ne siete accorti eh?? BIRBANTELLO.

MARTINO VOTO : 2. "Rientra Martino, il cui approdo in campo finora non ha garantito un contributi di rilievo" Dallari e il senso della sintesi 1 - Giulia 0.
Secondo me comunque quella maglia che tira così tanto sui pettorali è fatta apposta prima o poi se la strappa e ci farà vedere che supereroe è in realtà.


KUREK VOTO : <3. Se posso permettermi, solo un appunto, è di buona usanza durante una partita di volley mettere almeno una battuta nel campo avversario, cattive abitudini cosa ci vuoi fare..



PODRASCANIN VOTO: "DESAPARECIDOS". C'era per caso qualche sconto extra, fiera, mostra a Piancenza?? Di lui ricordo solo il palleggino easy che ha mandato nel campo avversario con De cecco che ormai gli schiaccia in testa.


HENNO VOTO "he-n-NO".

PARODI VOTO "   ". Visto che è già abbastanza massacrato e non vorrei attirare ire ulteriori vi lascio la sintesi, ANCORA, di Dallari:  "rientra parodi che non ha ancora messo assegno un punto".

BARANOWICZ VOTO "SEI FUORI". Dopo le continue proteste copiose, come la neve d'inverno in montagna, temevo che l'arbitro, sentendosi un po' Briatore, cacciasse un "allora sei fuori".

GIULIANI  VOTO "4-15-3". Puo' sembrare un modulo quasi calcistico è invece è il terno che Giuliani si giocherà al lotto domani. E siccome ogni numero scelto dai giocatori ha un significato anche i suoi tre numeri l'hanno : 4 come il 4a0 pigliato ieri, 15 come i punti presi nel Golden Set e 3 come le volte che ha pigliato un 4a0 e che ha pigliato 15 punti in un Golden.

Alberto Giuliani - Descrizione "un uomo distrutto".

BERRUTO VOTO : "NON LO SO (o non lo SA, dipende dalle situazioni)". Mi chiedo che partita abbia visto lui. Se si sia accorto che Macerata non giocava da sola.. Se sappia che a pallavolo in campo ci sono due squadre ..
Scambio epico, attacchi, appoggi, un marasma di azioni.. l'unica che gli rimane impressa è la copertura di zaytsev quando papi ha messo una palla millimetrica. 
L'ode a kovar mi ha convinto a togliere l'audio.


DALLARI VOTO "110 MAGNA CUM LAUDE"  : L'affermazione "Ivan molto fischiato, non se la deve prendere.. Solitamente vengono bersagliati i più forti" Che tenerone, non vorrei dirgli la verità che poi mi sembra di ferire un bimbo come quando gli dicono che babbo natale non esiste.

LA TIFOSA BIANCOROSSA VOTO: "45502 Non siamo a Sanremo, e no, non c'è il ripescaggio".  










0 commenti:

Posta un commento