Visto e considerato che io seria non ci so stare, queste sono le mie pagelle ignoranti della partita tra Lube Banca Marche Macerata e Andreoli Latina.
Lube
Baranowicz: voto 4. Fonda il nuovo credo "protesta sempre e comunque anche quando sei in evidente torto. Ah e se ti capita urla pure in faccia. Prima o poi qualcuno lo intimorisci". La protesta sul palleggio triplo é da manuale. L'urlo in faccia all'arbitro e il conseguente cartellino sono la "promozione" al test d'ingresso a casa Lube. ATTACCA BRIGHE.
.
Zaytsev: voto 4. Questo look é per caso utile per il ruolo di stunt-man nel nuovo film con Al Capone?? Con questo look così... Retrò. ATTORE PROTAGONISTA.
Martino: voto 4. Voto 4 al testosterone che trasuda da ogni suo poro e perché no al fisico prorompente da body builde. Poi, quel tatuaggio.. MANGA.
Kurek: voto <3 (cuore). CUORE.
Henno: voto 2. Io capisco che avere un compagno caprone sia un disagio ma mandare a quel paese gli avversari non mi sembra una soluzione. Mandaci lui, magari oh si sveglia! IRASCIBILE .
Recine: voto 0. Anche la mia tastiera non ne vuole sapere di lui, le piace più decine.. Qui é dura, é dal vday di Roma che ho qualche problema. E al "recine si é alzato per protestare con gli arbitri" é salito un po' di "nazismo". L'INNOMINABILE.
E poi LUI... Giuliani: voto 1. Numero 1... In proteste!! NUMBER ONE.
"Questa squadra é già forte.. Dove potete migliorare??" Io una risposta ce l'avrei.. In simpatia.
A PARTE GLI SCHERZI, VOTO 10 A TUTTI. SONO TALMENTE FIGHI.
Augurandomi che possiate capire che si scherza, e che il post nasce per farsi 2 risate, buon pomeriggio!!
0 commenti:
Posta un commento