
Visto il successo della prima puntata vi proponiamo oggi un altro episodio del volley mercato.
Il giorno prestabilito era venerdì, ma considerata la gara 3 prevista per domani e i conseguenti top/flop e "riassunti" abbiamo deciso di anticipare ad oggi.
Aria di volley mercato..
Abbiamo preso uno dei pezzi grossi del, sempre più vicino e avvincente, mercato e gli abbiamo fatto vestire le maglie delle società che se lo contendono..
Quale gli sta meglio?? Dove lo vorresti voi?? Quale maglia è più probabile?
Fateci sapere nei commenti del blog o sulla pagina fb ma sopratutto rispondete al sondaggio in home page del blog.
Ogni venerdì vi faremo sapere le risposte del sondaggio precedente e vi presenteremo il nuovo "personaggio".
Fateci sapere nei commenti del blog o sulla pagina fb ma sopratutto rispondete al sondaggio in home page del blog.
Ogni venerdì vi faremo sapere le risposte del sondaggio precedente e vi presenteremo il nuovo "personaggio".
Ormai ci siamo, anzi alcune squadre sono già sul mercato o alla ricerca, alcuni importanti tasselli sembrano già "accasati".
Uno dei pezzi grossi è sicuramente l'oppostone bulgaro Tsetso Sokolov, nonostante i due anni di contratto con Trento ha molte offerte sia dal campionato italiano (Macerata e Modena) che Russo (Kazan su tutti).
Vi abbiamo chiesto, nella prima puntata, quale sarà secondo voi la prossima maglia di Tsetso e questi sono stati i risultati :
Trento --> voti : 20 , 62%
Modena --> voti : 6 ,18%
Macerata --> voti : 3 , 9%
Kazan --> voti : 3 , 9%
Prevale la voglia di vederlo vestire ancora la maglia di Trento alla ricerca dei successi che forse quest'anno sono un po' mancati, alla ricerca di un riscatto di squadra nonostante la sua stagione sicuramente positiva.
Bisognerà vedere cosa Mosna sarà in grado di offrire a Sokolov, le richieste che arriveranno dalle altre squadre e sopratutto la squadra che verrà allestita.
Provabilmente voce grossa la fara anche la partecipazione ad una eventuale Champions League (legata ai problemi di Piacenza).
In attesa di sapere il futuro del giocatore (sicuramente al termine del campionato del mondo per club), c'è un altro pezzo grosso del mercato..
Un altro opposto, che si sta giocando la finale scudetto.
Serbo, l'abbiamo già presentato nelle nostre rivelazioni, lui è Aleksandar Atanasijevic.
Le sue imprese sono già piuttosto note e lui sembra avere tutte le carte giuste (tecnico-tattiche e caratteriali) per diventare uno dei giocati più forti del mondo.
Vero faro e bomber della formazione perugina è un pezzo pregiatissimo, "ammirato" e "agognato" da quasi tutti i club del mondo.
Solo alcuni club, però, potranno effettivamente farsi avanti, finanze permettendo.
Dopo la confermata partenza del coach serbo Kovac, sembrava anche certa una sua partenza, destinazione Giappone.
Campionato sicuramente non di altissimo livello ma sicuramente ben retribuito, pre-contratto alla mano e firmato, si aspettava solo la fine della stagione per i saluti.
Colpo di scena dopo le bellissime prestazioni in semifinale scudetto, pre-contratto rotto e amore incondizionato verso Perugia sembra possano legare ancora A.A a Perugia.
Non smettono però di rincorrersi le voci di mercato, che lo vedono ora nel mirino di Modena (che deve sostituire Bartman, sia per la stagione negativa sia perché sembra stia per chiudere la propria carriera).
Abbiamo deciso di eliminare il Giappone e di proporvi le due più papabili e conosciute maglie a cui è associato.
Modena o Perugia?
Dove rivedremo questo fenomeno il prossimo anno?
In attesa di vederlo all'opera in questa estate con la sua nazionale, che quest'anno potrà contare anche su un Petric in condizioni strabilianti, che darà sicuramente filo da torcere ai nostri azzurri.
Fateci sapere come sempre, nel sondaggio in home page, quale sarà secondo voi la squadra più provabile o in cui vi piacerebbe vederlo il prossimo anno.
A settimana prossima per una nuova puntata!!
0 commenti:
Posta un commento