La nostra rubrica #ilmegliodellasettimana è arrivata ad un quarto di secolo! ;-)
A parte gli scherzi, eccovi tutte le chicche pallavolistiche della settimana che sta per finire.
1 - iniziamo la carrellata di foto con questo scatto che esprime benissimo tutto l'affetto e la stima tra due ragazzi che, prima che colleghi, sono soprattutto amici. Poi diciamo la verità, a chi non fa piacere rivedere il sorrisone di Rapha??
2 - ufficializzato l'arrivo di Mazzone (il centrale) a Trento, che va a fare compagnia a Mazzone (la banda): diamo ufficialmente il via al casino con i cognomi!

3 - Pistoleri o pallavolisti? In effetti sti brasiliani in attacco tirano certi proiettili...

4 - sempre per la serie "amici prima che colleghi", ecco un ritratto tutto in salsa gialloblu di Petric, Rossini e Vettori

5 - per certi panorami non serve nessun filtro di Instagram...

6 - Abbandonata (solo per un giorno) la t-shirt di SpikeIt, Andrea Lucchetta è salito niente popo di meno che in Campidoglio per partecipare alla presentazione ufficiale della candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024

7 - L'ex capitano della Nazionale, l'attuale capitano, un grande bomber, una sorella affettuosa, una bimba dolcissima: in questo ritratto di famiglia Savani-Travica c'è tutto!

8 - Un in bocca al lupo speciale per i nostri Azzurri, il primo pensiero che ci viene in mente però è: Alitalia avrà dei sedili sufficientemente comodi da non far stare accartocciati tutti i nostri spilungoni nella traversata oceanica?
9 - Poteva forse mancare il re della mondanità Robert Horstink ai mondiali di beach volley che si giocano proprio a casa sua?
10 - Parata di stelle ai sorteggi per i gironi di Champions League a Vienna: iniziamo con un trio di campioni niente male...
11 - ...e proseguiamo con 3 signore che hanno fatto la storia del volley e della grande Foppapedretti
12 - Eurosport ha dedicato un bel pezzo alla mitica Sara Anzanello che, da grande lottatrice quale è, non si è mai piegata alla malattia
13 - negli scorsi giorni si è tenuta anche la presentazione delle divise ufficiali della spedizione italiana a Rio 2016, firmate da Giorgio Armani. A rappresentare il volley c'erano Nadia Centoni e Matteo Piano, che ha avuto un "incontro ravvicinato" con la piccola grande campionessa di ginnastica Carlotta Ferlito. Quando si dice: le dimensioni non contanto!
La rubrica torna la prossima settimana! :-)
0 commenti:
Posta un commento