Politically scorrect vs Politically Correct

Leave a Comment
Modena volley 2.0 vs Lorenzetti 

È finito con una stetta di mano e qualche scusa il Lunedì "nero" in casa modenese. Dopo il vertice tra presidente e allenatore (a seguito della conferenza stampa al vetriolo di sabato) gli allarmi sembrano rientrati, Lorenzetti chiede scusa per l'enfasi utilizzata e la società promette il massimo appoggio e sforzo per portare a termine al meglio possibile la stagione. 



Il solito comunicato stampa "scaccia nubi", è stato emesso, ma il dubbio è che la situazione sia ben lontana dall'essere risolta. 
Quello che Lorenzetti ha detto, lo pensava, e probabilmente in parte sarà vero. Dubito, fortemente, che lo spirito in palestra possa essere quello dei tempi migliori, ma sopratutto 5 mesi di scarso lavoro non si recuperano e la stagione non è lontana dalla fine. L'impressione è che Modena abbia troppi problemi al suo interno e che l'intento di "stemperare" per limitare i "danni" della società sia arrivato forse troppo in ritardo.
La squadra ha le possibilità per fare bene, su questo non si discute, ma è sempre vero, ed è una delle leggi basilari della pallavolo che : puoi avere anche sei giocatori forti, ma se ognuno gioca pensando a se stesso non si ricaverà mai niente.


0 commenti:

Posta un commento