------- SI CONSIGLIA LA LETTURA SOLO AI TIFOSI CON SENSO DELL'UMORISMO SPICCATO, ENORMEMENTE SPICCATO -------
Ignoranza time per le due partite svolte ne week end.
Lo sapete bene che a noi l'ignoranza piace e come sempre c'è qualcuno che c'ispira.
Alla fine troverete le nostre menzioni speciali.. per chi non fa parte delle due partite che abbiamo visto ma avevano comunque troppa ignoranza per non inserirli. Enjoy it. E ricordate che #SISCHERZA .
MODENA - MACERATA:
BRUNINHO voto "libro cuore": per giustificare la prestazione della sua squadra si prende le responsabilità di alcune scelte! Eppure gli avevano assicurato che Beretta e Lucas non erano poi così diversi.....come look però!
BARTMAN: voto "costante": parte titolare, entra Sket e fa meglio di lui. Parte in panchina, entra per Sket e fa peggio di lui. Voci dallo spogliatoio modenese dicono che Zibi sia peggio di lui..in tutto ;)
BERETTA: l'anno scorso giocava in A2...si appunto l'anno scorso...si rifà fuori dal campo.voto "Bartman, anzi barman"
GRIDOLINI ORGASMICI AD OGNI PUNTO DI MACERATA (cit. una tifosa modenese): S.V.
GIULIANI & RECINE voto "sospiro di sollievo": Finalmente una bella vittoria fuori casa per la Lube, confortante soprattutto in ottica playoff quando giocheranno tutte le partite in trasferta......anche quelle in casa!
RAVENNA - CUNEO:
MENGOZZI : tema carnevalizio again, sarà l'influenza di Joe e delle sue Hawaii. Inizio a pensare che nel beach starebbe alla grande. In coppia con Martino magari. Vi avverto, eventuali successi.. Merito mio!! (p.c. pantaloni arrotolati stile bermuda).
TILLIE : semaforo arancione. Con quelle scarpe sembrava un semaforo in campo.
Bene la passione per le scarpe ma nessun ti obbliga ad accecarci con i neon.
CEBULJ : da neo-blogger testava domenica l'efficienza di Borotalco.. "Altolà' al sudore"
Spero vivamente funzioni. Tillie non sembra comunque apprezzare il risultato.
BARI : in una versione realistica di Frankeinstein Jr. "Si può fareeeee"!
KLAPWIJK : stupisce il mondo intero con un premio da Mvp. Ragazzi, mvp. Klapwijk. Il più "insultato" sino ad ora. Chiudetevi in casa. Tempesta di neve in arrivo.
BONITTA : lui si dichiara innocente. Non c'entra niente con la vittoria. Non è colpa sua se hanno giocato così bene.
JOE : nato alle Hawaii. Ha vissuto a Los Angeles. E dichiara di voler stare ancora qua in Italia. Ma che problemi ha "Joe il barista"?!
Fossi nata io alla Hawaii non mi sarei schiodata da li per nulla al mondo.
O forse si.. Frommmmmm <3 (chiaramente, voto made by Giulia)
CASADEI : sarà stata l'emozione di un palazzetto vicino alla sue ex fiamma Forli.. O la capa pelata che rifletteva le luci del pala e lo accecava.. Uniche spiegazioni per aver preso una serie di murate improbabili.
ANTONOV : sono più i punti o gli autografi fatti?? Vi dico solo che è andato subito sotto la doccia.
PIAZZA : sperando che a Cuneo abbiamo fatto un corso di massaggio cardiaco perché il coach prima o poi lo perdiamo così eh.. Momenti di terremoto domenica.
ANGOLO CITAZIONI SPECIALI :
Citazione speciale per Simon. Papa Francesco lo avrebbe ingaggiato per murare gli attacchi eretici alla Chiesa e domenica di aggirava al Carnevale di Viareggio vestito così urlando al cielo "dio dame la fuerza". Idolo delle folle
FERREIRA : fosse per lui si dovrebbe giocare tutto il campionato in Umbria. Mvp a Perugia, bis a San Giustino. Sarà l'aria di quella regione a fare bene allo schiacciatore portoghese? O l'amore ritrovato?
SABBI e il mantello dell'invisibilità. Record di punti e nessuno se lo caga. Oltre al danno la beffa, neanche il premio da Mvp, andato al pari ruolo della squadra avversaria.
Torna a leggere Harry Potter che sicuramente ti da' più soddisfazione..
Oppure spacca il vetro dello spogliatoio non si sa mai che finisci in tv!! Al tizio del calcio è andata piuttosto bene!
Ph foto ravenna : Zani Foto
0 commenti:
Posta un commento