E' gia tempo di gara due, stasera al Palaverde andrà in scena proprio il secondo match tra Conegliano e Calsamaggiore (in attesa di Piacenza e Novara che giocheranno invece domani sera), e per entrare gia nel clima vi proponiamo le nostre top & flop di gara 1 semifinale... Stasera e domani tutti sintonizzati (Rai sport 1 oggi, e Rai Sport 2 domani, stesso orario 20.30) che ci aspettano due bellissimi match!!
Pomí Casalmaggiore - Imoco Conegliano 2-3:

Flop : Skorupa e Glass. Entrambe le palleggiatrici hanno giocato una gara da dimenticare, imprecise e poco lucide. Alisha é risultata essere confusa, poco attenta ma sopratutto impaziente. A Skorupa é mancata un po' di pulizia e precisione.
Igor Gorgonzola Novara - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 3-0:

Sorokaite é la migliore delle sue, non è stata una gara da "record" come le precedenti ma quella che ci ha sempre provato con grandissima grinta.
Flop : Diricx, che partitaccia per la palleggiatrice belga, confermando il week nero per le alzatrici, confusionaria per tutto l'arco match si dimentica dei centrali fino al terzo set, e anche quando li cerca lo fa in maniere pessima, palloni sempre troppo bassi e ingiocabili. Ai lati anche lì poca precisione, o troppo a filo o troppo basse non mettendo spesso i suoi attaccanti nelle giuste condizioni.
Di Iulio non rappresenta per tutti e tre set una valida alternativa come attaccante e alla fine viene anche poco considerata dai propri palleggiatori, pochi i palloni a terra e sopratutto con poche soluzioni.

0 commenti:
Posta un commento