Rassegna stampa ignorante di Brasile-Italia Pt.2

Leave a Comment















Non proprio pagelle, ma più una rassegna stampa delle notizie ignoranti provenienti ieri da Jaragua.
Siete sicuri che avete visto tutto? Notati i particolari? Leggendo i titoli della stampa siamo sicuri che vi accorgerete di esservi persi qualcosa.. 


La nuova notizia della serata è stata sicuramente il debutto di Bernardihno nella sua nuova carriera, invidioso del successo e della fila di donne che hanno Emis Killa e l'altro ha deciso che sicuramente erano una carriera più redditizia della sua. Utilizzando tutti i secondi della partita per provare i suoi testi pieni di sentimento e furore popolare, inframmezzati da qualsiasi parolaccia ultile da dire ai suoi, ha esordito ieri come RAPPER.
Il nuovo singolo è tutto per gli arbitri : Polemicao Brasilao. 
Presto su Itunes e su tutte le piattaforme. 


Lo sciopero solidale della cresta di Zaytsev a supporto di taxisti e giornalisti è durato solo un giorno. E' tornata ieri, in preda ad crisi di identificazione nelle acquee divise da Mosè.. Scontato l'inserimento del gel birichino nel prossimo video dei prodotti flop, insieme alla crema depilante che sembra non aver soddisfatto il nostro beniamino, le gambe non sono lisce come vorrebbe lui.
Potete seguire le vicende dei peli perduti di Ivan sul canale youtube del beautyaddict. 

Se anche voi avete sempre apprezzato i video Jill, l'aitante insegnante di fitness di media shopping. L'emittente televisiva è lieta di annunciare una nuova collaborazione. A fianco della linea "addominali a tartaruga" arriva : "perle di training autogeno in 30 secondi". Protagonista Berruto. Ieri le prime pillole gratis per tutti gli italiani.
Utilità effettiva massima quanto una sciarpa ad agosto ma il lunario lo dovrà pur sbarcare.


L'edizione odierna di Tg Jumpin si apre con una triste notizia. Purtroppo ieri si è verificato un fatto di cronaca nera senza precedenti. A catena, in quasi tutta Italia la gente si è ritrovata senza capelli. Caduti tutti, in pochi secondi. Le autorità stanno indagando, per ora esclusi riti wodoo o crisi isteriche. Sembra però strana coincidenza di questo evento con le parole di Galli : "Travica sta GESTENDO alla perfezione la partita". Non si sa se l'effetto  di queste parole possa aver causato una sorta di reazione allergica. E' stato chiesto l'aiuto telefonico a Giovi, il quale purtroppo non è potuto essere d'aiuto, non vede i suoi capelli dal '92.




Non capita a tutti di ottenere la cittadinanza di un posto magico e la fortuna ieri è capitata a Murilo che ha "vinto" un L nel cognome, come segno d'appartenenza al mondo fatato di Galli e Colantoni.
Solo li tu puoi essere Murillo e puoi essere un grissino e preso per un vagone. 


Al palazzetto di Jaragua ieri sembra ci sia stata la presentazione della linea 2014/2015 dei nuovi giubbotti moncler. 
Non si spiega altrimenti il gelo, -7, percepito ieri all'inzio del primo set. 
Presi dal panico per non riuscire ad essere in prima fila gli atleti brasiliani hanno abbandonato il campo per giusta causa.



Lucarelli . Andava di fretta ieri il giocatore, in un momento di puro circo si è intravisto sotto la sua divisa un costumino bianco.
Peccato che il solo costume bianco che attiri l'attenzione delle donne sia quello del modello di Dolce e Gabbana. 
In ogni caso l'happy hour attira certamente più che una partita.



Nel frattempo, nel moltitudine di cose successe ieri nel campo brasiliano, tutto a che vedere tranne che con la pallavolo, è convolato a nozze anche Sidao. 
Non tutti sono convinti di questa unione essendo il giocatore un po' poco portato per la sua sposa avendo messo in mostra più di una volta le sue incapacità a capirla.
Ma l'attacco di prima intenzione è il suo vero amore.

Vera notizia di giornata è il record mondiale di Parodi. Pronto per ricevere la targhetta al prossimo show televisivo per essere riuscito ad entrare in partita già dai primi punti.
Piccoli campioni crescono.

0 commenti:

Posta un commento