Navigation menu

mercoledì 23 aprile 2014

Gioca con noi .. al volley mercato, puntata N.1




























Aria di volley mercato..

Abbiamo preso uno dei pezzi grossi del, sempre più vicino e avvincente, mercato e gli abbiamo fatto vestire le maglie delle società che se lo contendono.. 

Quale gli sta meglio?? Dove lo vorresti voi?? Quale maglia è più probabile?

Fateci sapere nei commenti del blog o sulla pagina fb ma sopratutto rispondete al sondaggio in home page del blog.

Ogni venerdì vi faremo sapere le risposte del sondaggio precedente e vi presenteremo il nuovo "personaggio".


Per il primo appuntamento abbiamo scelto l'oppostone bulgaro Tsetso Sokolov, a contenderselo oltre a Trento, con cui ha ancora 2 anni di contratto, ci sono anche la Lube Macerata (in previsione di un probabile addio di Zaytsev, direzione Russia), Casa Modena (sull'onda del ritrovato interesse da parte dell'ambiente e con la nuova gestione sta investendo ingenti cifre per portare al Pala Panini grandi campioni).
Infine la sempre presente Russia con uno dei suoi club di punta .. lo Zenit Kazan, la Russia ha portate economiche non possibili in Italia e attira sempre più campioni.. resta da vedere chi cederanno per la regola che prevede l'uso di solo due stranieri in campo (Grbic e Anderson quest'anno).

Ovviamente di qui alla conclusione del mercato un giocatore forte e ricercatissimo come Tsetso sarà avvicinato ad altre mille squadre, per ora "divertiamoci" accostandolo a queste in attesa di aggiornamenti..

Nessun commento:

Posta un commento