Navigation menu

mercoledì 23 aprile 2014

A1M: Top & Flop di gara 4 e 5 di semifinale



Gara 4



SIR SAFETY PERUGIA - COPRA ELIOR PIACENZA 3-2




TOP: Goran Vujevic gioca una partita sontuosa, trascina i suoi compagni con colpi di classe, chiude con il 62% in attacco (su13), il 58% di ricezione positiva e 2 muri. Petric completa la diagonale top con il connazionale, gioca anche lui una partita concreta chiudendo con il 46% in attacco (ma solo 1 errore), 1 ace ed un muro; tiene anche in ricezione con il 70% di positività.
FLOP: Papi è sofferente ad un ginocchio e si vede, soprattutto in prima linea dove attacca con il 27%, in ricezione è cercato poco ma fa fatica chiudendo con il 40% di positività. Anche Marra ha problemi fisici e le sue prestazioni lo dimostrano, riceve 14 palloni e chiude con il 21% di positive e il 7% di perfette.



Gara 5



COPRA ELIOR PIACENZA - SIR SAFETY PERUGIA 1-3




TOP: Atanasijevic dopo una gara4 un pò in sordina torna a ruggire sul campo di Piacenza, è top scorer del match con 23 punti, 53% in attacco e 3 battute vincenti. Compie 38 anni ma sul campo quasi non si vede, soprattutto in attacco dove fa il 56% in attacco (su 34) e tiene spesso a galla l'attacco piacentino
FLOP: Difficile trovare dei flop in questa partita, Vujevic non ripete la prestazione di gara4, fa fatica soprattutto in attacco dove chiude 5 palloni dei 13 che gli offre Paolucci. DeCecco inizia bene tenendo caldo il braccio di Simon che risponde presente, a partire dal terzo set si dimentica del cubano che lentamente esce di partita in attacco sbagliando e facendosi spesso contenere o difendere da Perugia.

MVP LEGAVOLLEY:
GARA 4: Goran Vujevic
GARA 5: Nemanja Petric



Nessun commento:

Posta un commento