Navigation menu

mercoledì 12 novembre 2014

Classifiche al femminile : le bellezze nuove arrivate nel nostro campionato!

Dopo il fortunato e tanto atteso ritorno delle nostre classifiche al maschile oggi diamo il bentornato anche alle tanto amate classifiche al femminile, come anche nella stagione passata daremo piacere sia agli occhi femminili che a quelli maschili proponendo a turno le nostre classifiche, che varieranno di tema ogni volta, siete invitati a partecipare lasciandoci nei commenti i vostri cambiamenti di nomi e di posizioni, oppure a scriverci chi invece avreste aggiunto voi.

Oggi accontentiamo gli ometti nostri lettori con la classifica delle giocatrici del campionato femminile "nuove" arrivate, ovvero tutte quelle ragazze che calcano per la prima volta in carriera (o quelle che lo hanno calcato per una stagione sola) i parquet del campionato italiano.

Qui di seguito le nostre ardue scelte effettuate a gusto personale dai nostri blogger maschietti!!

10) Al decimo posto della nostra speciale classifica abbiamo : 
 Berenika Tomsia neo schiacciatrice di Montichiari, bellezza polacca classe 1988 ri-approda nel nostro campionato dopo la stagione a Pesaro. Amante dei cambi look, troverete foto con colori di capelli sempre diversi, per 1.89 di statura. Un viso e un fisico da modella fanno di lei una delle atlete più belle del nostro campionato.


9) Al nono posto c'è una delle ragazze della linea verde di Bergamo, Eva Mori di fatti è il nuovo palleggiatore delle squadra bergamasca.
La biondissima Eva è di origine slovena e classe 1996, è alla sua prima esperienza in terra italiana dopo aver giocato sempre nel suo paese d'origine.
186 cm per 70 kg di peso e un viso dolcissimo che rispecchia tutta la sua giovinezza.



8) All'ottavo posto un piazzamento speciale e d'oro per la neo-campionessa del mondo Kimberly Hill.
La schiacciatrice a stelle e strisce mattatrice del mondiale italiano (insignita dei premi di MVP e miglior schiacciatrice) approda a Novara per la sua prima stagione in Italia, tante le attese su di lei dopo quello che ha fatto vedere durante la competizione vinta. Giocatrice professionista da una stagione, l'ex bomber delle Pepperdine University attacca a 320 cm, sfoggia una chioma biondissima e un sorriso contagioso.





7) Al settimo posto invece troviamo la novità di casa Urbino, il nuovo opposto è argentino e classe 1991, direttamente dalla squadra del Postdam arriva la biondissima Lucia Fresco.
Giovanissima anche lei e di una bellezza angelica siamo convinti ruberà molti cuori durante le partite.





6) Al sesto posto un'altra neo iridata, oro con la connazionale Hill a Milano nel mondiale appena concluso.
Sono passati dalle sue mani tutti i palloni che hanno condotto gli Usa sul tetto del mondo, palleggiatrice che non ha bisogno di presentazioni.
A Conegliano per sognare in grande arriva Alisha Glass, ritornata dopo la stagione in terra modenese. 184 cm di bellezza, grazia e grinta fanno di lei una delle palleggiatrici più talentasse ma allo stesso tempo altrettanto belle del panorama mondiale.
Ai tifosi di Conegliano l'arduo compito di staccarle gli occhi di dosso!!



5) Al quinto posto e in aria di podio un'altra biondissima atleta, lei è Pavla Vincourova nuova alzatrici di casa Scandicci.
Ceca (della Republica Ceca obviously) classe 1992, due mani fatate e un viso dolcissimo. La sua prima stagione in terra italiana combacia con la sua prima stagione al di fuori del territorio Ceco, siamo sicuri che il mondo della pallavolo saprà fornirgli tutti gli elementi necessari per ambientarsi.




4) Al quarto posto, ha solo sfiorato il podio la bellissima Marina Katic, palleggiatrice croata classe 1983 si giocherà il posto in squadra con un altra delle nostre bellezze in classifica: Glass.
"Intrusa" nella nostra classifica perché ha alle spalle più di una stagione nel nostro campionato (ben 3) ma mancando da un po' di tempo le abbia dato comunque spazio. Anche per lei fisico da modella e sguardo magnetico, a Conegliano sarà molto dura seguire i match!



3) Terzo posto e medaglia di bronzo per la bellissima e super sexy : Milena Radecka Sadurek.
Bergamo ha puntato su di lei, per la prossima stagione, in posto 2. 
Polacca, classe 1984 prima esperienza in terra italiana.
Oltre a farsi apprezzare su tutti i campi da volley (ampio il suo palmares di club) ed essere in nazionale, la bella Milena ha fatto parlare di se anche per il suo fisico e la sua bellezza da modella.
L'Eco di Bergamo l'ha presentata così: "è un pezzo di figliola che sta a metà fra la top model e la donna copertina delle riviste patinate."
Finita dritta in copertina per la rivista Playboy è la versione polacca della nostra Piccinini, fortissima atleta dentro al campo ma anche una bellissima e sexy donna fuori.





2) Al secondo posto un'altra appassionata di foto e shooting.
Direttamente dal Nevada atterra a Bergamo la centralona : Alesha Deesing, itinerante del volley è  partita dagli Usa e ha girato il mondo per giocare a volley.
Oltre alla sua bravura al centro della rete ha incantato tutto il popolo orobico e italiano con le sue pose, definita come : "La modella con il vizio del volley" è anche fotografa ma "se gli scatti sono solo la sua passione la pallavolo è la carriera vera e propria."
Un'altra atleta che fuori dal campo è una donna sexy a cui piace fare anche la modella, il fisico e la sua bellezza glielo permettono ampiamente!!






1) Se nel fare questa classifica qualche nome non era alla stessa posizione per tutti, qui non c'erano dubbi, la vincitrice della nostra speciale classifica era la stessa per tutti.
Lei è Becky Perry (contrazione del suo vero nome Rebecca Diana Perry) ed è l'onda d'urto che ha letteralmente travolto tutti i cuori dei tifosi della Yamamay che quest'anno potranno ammirare in campo anche lei.
Americana, classe 1988, approda in Italia per la sua prima stagione dopo l'esperienza nella Bundesliga tedesca.
Altra bellissima atleta che fuori dal campo si diletta come modella con ottimi risultati (oltre ad essere una sfegata amante del mondo del make up), ancora prima del suo palmares sono arrivate agli occhi di tutti i tifosi le sue foto.
Fisico perfetto, statuario (190 cm) e muscoloso al punto giusto fanno di lei l'arrivo più sexy e bello della nuova stagione, scommettiamo che sarà lei la più ricercata al termine di ogni match?


Eccovi quindi presentate le nostre nuove bellezze, ce n'è sfuggita qualcuna? Siete d'accordo con noi? Fatecelo sapere nei commenti e sulla pagina Facebook.

.. alla prossima puntata per lustrarvi ancora un po' gli occhi.
Il team di Jumpin81m2.

Nessun commento:

Posta un commento