Back to.. Pagelle ignoranti!!
New version! Again!!
Questa volta pagelle miste a classifica!! Stavolta solo i migliori rientrano nella nostra speciale pagella.
Cricca : (non ci sarebbe da scherzare e ovviamente vanno a lui tutti gli auguri di pronta guarigione, ma noi la vogliamo prendere sul ridere.. fatelo anche voi!) neanche il passaggio di un gatto nero sulla strada poteva presagire tale sfiga.
Il prossimo passo è un viaggio a Lourdes con tutta la squadra.
Bellei : ecco, lui è il Re di questa classifica. Nell'amichevole con l'Ankara hanno anche provato a svenderlo ai turchi senza risultato.
Sondaggio in corso sul tempo utilizzato per sistemare i capelli in rapporto ai minuti in campo spesi.
Ricordo che lui è il detentore del Guinness World Record di tour per discoteche. Almeno li, nessuno lo batte.
Kauliakamoa : per tutti Joe. Il barista da spiaggia acquistato da Ravenna per la stagione estiva e poi riciclato anche per quella invernale. A pallavolo, però. Resta il fatto che nonostante il cambio di lavoro sembra funzionare meglio dell'altro.
Bonitta : qualcuno ha capito cosa stesse tentando di fare?! Mi sforzo di pensare a qualcosa di ignorante ma di fronte alla sua incredibile fantasia mi inchino. La versione più accreditata è che non veda l'ora di ritornare sulla sua adorata panchina azzurra e le stia tentando tutte per farsi cacciare da Ravenna. Sulla buona strada.
Gasparini : amico fraterno. Dopo un sabato sera movimentato in giro con l'amico Jack paga la scarsa esperienza nella gestione del famoso "giorno dopo la sbronza". Inesperto. Versione in campo di "the day after una notte da leoni".
Cebulj : voto .. voto .. Voto al bonazzo più bonazzo della partita. Del campionato. 10 a colui per cui potrei diventare una grandissima straccia-scatole supporter.
Voto 10+ a chi assegna l'Mvp. Accontentato bellei che ora può considerarsi in vacanza. Ora però vorremmo sapere quanto ha preso di mazzetta.
Klapwijk : l'oggetto della tesi di Marco berry e il suo "mistero". Da valutare il feeling con la Barale.
Nessun commento:
Posta un commento