Navigation menu

lunedì 3 febbraio 2014

Pagelle ignoranti Macerata - Trento

LUBE BANCA MARCHE "SIMPATIA" vs TRENTINO "I SOPRAVVISSUTI" VOLLEY

In una partita a senso unico e molto poco divertente come quella di stasera fare pagelle ignoranti è davvero difficile.. 
Qualche spunto siamo riusciti a trovarlo, anche se comunque questa volta faremo uscire una versione ridotta e il cui nome più appropriato potrebbe essere "le affermazioni delle serata".

---- si astengano i tifosi senza umorismo e astiosi ----


LUBE "I SIMPATICI" MACERATA

KUREK : "questo è in lutto?" Mise interamente nera, oltre alla divisa anche la maglia delle salute. Tra l'altro lunga fino ai polsi, non si sarà cerettato.
In ogni caso ci auguriamo che il gatto stia bene.

HENNO' : stasera ha vestito i panni del vicino "simpatico" sempre sul balcone a guardare in casa tua e sempre pronto a romperti le uova. Lo so che tutti potete capire.

ZAYTSEV : "ma questo perché lo chiamano zar alla fin fine?"
"Ah il babbo era uno dei palleggiatori migliori della Russia".
"E quindi diamo questo nomignolo al figlio sperando che erediti anche solo un po' della bravura del padre?"

BARANOWICZ : al Bara azzurro ho da dire solo questo : amico, io ti capisco e ti do' ragione, i palloni che ti passano a fianco sono effettivamente fuori.. Ma non dal campo, dalla tua portata.

STANKOVIC : "di lui mi rimarrà impresso il suo sguardo da bomber navigato". Martino insegna (dopo aver a sua volta imparato da Rocco) e Stankovic apprende. 

POTKE : non c'entra niente, come se il resto potesse farlo, ma stasera mi son tolta un dubbio guardando la partita. 

Ecco dove avevo già visto Podrascanin, qui alla premiere del suo film.
Da sinistra : Kovar, Potke e la sua controfigura.

GIULIANI : "qual'e' la peggior macchia del pulito?" "L'odore di sudore" Mi auguro che sua moglie di Deox ne usi a catinelle. 

TIFOSO LUBE : si proprio quello con la maglietta, o la collana, con la scritta lube che si illumina. A te dico.. E poi non lamentarti dei rincari nelle bollette eh!! 

TRENTINO "I SOPRAVVISSUTI" VOLLEY 

FERREIRA : "depression man" è stata la descrizione iniziale di chi ha visto la faccia di Alex nel riscaldamento. Tipo come quando vai sul calci'n'culo e non prendi la codina. 

SUXHO : inizia la gara di sguardi e occhiatacce di la' dal campo. Spiegategli che tale atteggiamento è sensato quando la gara è ingaggiata non quando ti pestano. 

SOLE' : si è sentito solidale nei confronti di Modena e ha deciso di schierarsi dalla loro parte, con una prestazione simile. La classica prestazione "ignorante" degna di queste pagelle. A noi comunque ci hai fatto commuovere per la dedica! 

SOKOLOV : sarei quasi certa che a Risiko se si potesse affonderebbe la Turchia. Tutti la' e lui qua a far ste figure. Lui e Guarin potrebbero uscire insieme stasera. 

BURGHSTALER : "sarebbe meglio se si desse alla cucina" mi auguro che le ciambelle gli escano con il buco, almeno li'. 

LANZA : o lenza? Resta il fatto che ha boccheggiato anche lui tutta la partita. 

SOLIDARIETÀ" : ai preti di Trento che saranno presi d'assalto, in questi giorni, dai tifosi trentini in pellegrinaggio per Sokolov. 
A loro dico.. No, nessun miracolo, solo una gran sfiga in quel di Macerata. 

COLACI : voto Mania'. Non servono spiegazioni. 

SERNIOTTI : voto "Lorenzetti". Lui parla e nessuno lo segue. Vediamo se hanno preparato insieme anche la conferenza stampa. Si spera di no.

Nessun commento:

Posta un commento