Navigation menu

martedì 4 febbraio 2014

A1M: TOP E FLOP DELLA QUARTA DI RITORNO

LUBE MACERATA - DIATEC TRENTINO:



TOP: Il capitano Ivan Zaytsev trascina la squadra con 15 punti, 64% in attacco senza muri subiti; menzione di merito all'attacco Lube che si esprime al 60% di squadra, numeri impressionanti. Lo zar è ben spalleggiato dal compagno di squadra Dragan Stankovic autore di 5 muri punto e dal 71% in attacco.
FLOP: I nuovi arrivati Solè e Ferreira giocano una partita al di sotto delle loro possibilità. Il portoghese esce subito di partita con 4 errori in ricezione e 2 attacchi senza punti all'attivo; per il centrale argentino 1/3 in attacco senza muri punto portati a casa.

ANDREOLI LATINA - TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA:


TOP: Il duo Fragkos-Skrimov giocano un ottima partita in attacco, 13 punti con il 57% il primo, 16 punti con il 50% ma anche 2 punti al servizio per il bulgaro.
FLOP:Cisolla incappa in una giornata negativa con un 5/16 in attacco conditi da 2 errori e 2 murate subite, gli fa compagnia il compagno di squadra Mauro Gavotto che su 25 tentativi porta a casa 9 punti

BRE BANCA LANNUTTI CUNEO - EXPRIVIA MOLFETTA:


TOP: Emanuel Kohut si riprende dopo la prestazione non esaltante di Latina, 63% in attacco per lui con 4 muri. Buona la prova di Gabriele Marruotti, 56% in attacco e 3 muri a referto.
FLOP: Nonostate la vittoria non buona la prestazione di Alberto Casadei , 36% in attacco con 2 errori e 4 muri subiti. Fra le file pugliesi non un buon impatto per Francesco Delvecchio: 1/5 in attacco e 0% di perfette.

CASA MODENA - ALTOTEVERE CITTA' DI CASTELLO:




TOP: Chris Fromm sembrava in procinto di passare proprio a Modena, forse l'hanno rimpianto visti  i 16 punti con il 60% in attacco condito da 1 muro punto. Matteo Piano sforna una grande prestazione con 4 muri diretti e un ottimo 4 su 5 in attacco.
FLOP: Continua il periodo nero di Manià, dopo lo 0% di perfette contro Piacenza e il 14 con Trento chiude la partita con un desolante 13% su 16 colpi. Fa meglio ma di poco Sam Deroo che chiude con il 18% di perfette; non si rifà in attacco dove viene fermato 3 volte, sbaglia altrettanti colpi e mette a referto solo 9 punti su 30 tentativi

SIR SAFETY PERUGIA - CALZEDONIA VERONA:




TOP: Il duo serbo (Atanasjevic e Petric) trascina Perugia con una grande prova in attacco; 18 punti a testa, 58% il primo e 52 il secondo
FLOP: Gaparini si è preso una partita di relax chiudendo con il 33% in attacco; molto peggio di lui ha fatto Adam White che, oltre ad attaccare  molto male(20%), ha peccato pure in ricezione(27 di positive e 17 di perfette)

GLI MVP NOMINATI DELLA LEGA VOLLEY SONO STATI : 




Nessun commento:

Posta un commento