
Casalmaggiore fa prevalere il fatto campo e con le unghie e con i denti strappa un fondamentale secondo set, sciogliendosi nel gioco e conquistando poi il match.
Sabato, gara 3 a Novara ore 20.30 Rai Sport 1, la serie sarà mooolto lunga, queste due squadre se le stanno dando di santa ragione!!
Pomí Casalmaggiore - Igor Gorgonzola Novara 3-1 (20-25, 31-29, 25-21, 25-18)
Top : Gennari, è lei per noi l'Mvp di questo match, ormai ha confidenza con il campo e si è "vestita" da protagonista, un'altra arma in piu nell'arco di Skorupa che va a centro con coninuità. 18 punti alla fine del match, solo uno in meno di capitan Tirozzi, 43% in attacco e un muro.
Sirressi gioca una partita praticamente perfetta, incredibili le percentuali in ricezione, dove tocca 22 palloni ne sbaglia solo 1 e colleziona il 73% di positive e addiruttura il 50% di perfette, impressionante anche in difesa.. Il livello dei due liberi in questa finale è davvero stratosferico.
Flop : Guiggi, ultilizzata spesso da Signorile in attacco spesso non risponde presente, 6 punti su 19 palloni attaccati sono un po' pochi per un centrale spesso devastante come lei, stecca anche nella fase di muro, in quattro set solo 1.
Chirichella segue a ruota la compagna, è sono proprio loro due quelle che sono mancate di piu a Novara.. Per la principessa 5 punti in 4 set, 4 in attacco e un muro.. Troppo poco per una finale scudetto.
JOLLY di serata a .... Jovana Stevanovic. La serba non smette più di stupire e si sta mettendo davvero in luce partita dopo partita, ancora un match di assoluto livello con 16 punti totali (tanti per un centro!), 11 in attacco (52%) e ben 4 muri.
Nessun commento:
Posta un commento